Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Portale medico che fa pubblicare

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142317 da Sys
terapia2000 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi dispiace....potrei dirti un po\' di cose dato che ho mandato una mail per avere informazioni...magari mandami un messaggio in privato...altrimenti qui dico che faccio pubblicità!ti dico solo che io ho fatto diversi concorsi nel pubblico...e li poi valuatno loro l\'articolo e dove è stato pubblicato..

sì.. grazie mandami un msg privato.. dove mi spieghi un pò queste cose..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142328 da
scusatemi ma allora chiaritemi gentilmente sto regolamento:art3. Link e RiferimentiLo staff difende l\'identità e le finalità del Forum vietando:● Link pubblicitari senza il consenso scritto dell\'Amministartore● Link a siti che non siano di stretto interesse medico, o che in ogni caso non siano attinenti alladiscussionemi sembra che questo sia di interesse medico..edit(successivo all\'ultimo post di gigi88): piuttosto che dover stare attento e aver paura di quello che chiedo preferisco essere bannato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142332 da melted
si ma infatti la critica del moderatore era rivolta allo spam, non alla tipologia del sito citato. non stava censurando nessuno.grazie terapia2000, sei stato gentile.

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142340 da cenerentola
grazie melted per essermi venuto incontro... ormai in questo sito hanno preso il vizio di rispondere a tono ad ogni intervento del moderatore... chiederò seri provvedimenti da ora in poi all\'admin.ale: si è davvero una pessima piega. sono con te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142341 da
Il regolamento serve a chiarire il fatto che non si possono pubblicare annunci che rimandano a siti senza autorizzazione del webmaster; il motivo si può facilmente intuire: non vogliamo diventare una vetrina di piccoli portali deserti, né tantomeno fare pubblicità a siti al di fuori dell\'ambito medico.In questo caso non si può dire nulla a terapia2000 che dice di aver \"trovato\" il depliant in università e che ci ha voluto rendere partecipi di questa folgorante scoperta.;) ovvio che eventuali discussioni che riguardano lo stesso sito verrano cancellate ;)ps. Un consiglio se passesse per caso di qui uno della redazione di ambualtoriprivati: prima di inizare a fare pubblicità, pubblicate più pagine da leggere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142455 da
grazie ragazzi!io volevo solo informare!E\' dare a tutti le informazioni che ho avuto contattando questa redazione!che non mi sembravano male...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy