Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cerco video d1rimozione di un fibroadenoma

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141423 da
si...grazie! La maggior parte delle cose gia\' le sapevo...ma qualcosa no!!Ma un video con l\'operazione è impossibile da trovare? io dovrei fare quella che in inglese si chiama Lumpectomy...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141468 da
Secondo me non dovresti basare la decisione su un video.Non so se tu sia impressionabile ma anche una tonsillectomia può sembrare peggio di quello realmente è vista così.Se invece non ti fanno impressione magari ti piace però non penso che a nessuno venga voglia di operarsi vedendo un\'operazione...Fammi sapere se lo trovi che lo guardo anke io ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141570 da
no, tutt\'altro...non sono facilmente impressionabile...Tutt\'altro!!ho visto video peggiori sulle operazioni chirurgiche...:) ancora pero\' non sono riuscita a trovarlo...ma se lo trovo te lo diro\'!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141595 da
Scusami giggia per quanto poco ne sappia, sono abbastanza sicuro che i fibroadenomi raramente si tolgono per la loro natura benigna! Una mia amica ne ha uno al seno sinistro che non toglie proprio per questo motivo e perchè è grande 1 cm!Chi ti ha consigliato di toglierlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141608 da
il medico stesso, mi ha detto che solitamente quelli cosi\' grandi loro li tolgono anche se volendo posso tenermelo...ma io lo odio e non penso proprio di poterci convivere fino alla morte...mi ha detto il medico che è anche un fatto personale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy