Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Villaggi Turistici in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #31027 da
guardate ragazzi che alla fine ? conveniente se la vedete nell\'ottica di una vacanza gratis. Poi se contate le 3-4 ore di guardia da fare... b? ? ben poca cosa rispetto i servizi che ti vengono offerti. E cmq ? un esperienza da fare.Io, se faccio una guardia qu? dove abito voglio essere pagato perch? lo vedo come un lavoro, se faccio 4 ore di ambulatorio in un villaggio turistico dove il problema pi? grave che mi pu? capitare ? l\'eritema solare alla turista russa........ b?....... far? questo sforzo! :;:;:;:;:;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #31033 da cely85
anche io nn vedo l\'ora!! :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31689 da
io mi candido ? pur sempre un\'eperienza e un\'occasione per rilassarsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31827 da
x avere altre informazioni o dare la disponibilt? bisogna contattare Maurizio Tommasi telefonicamente? E la persona che possiamo portare deve essere un medico o anche u semplice amico?? grazie a chi risp!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31841 da sarahkey
puoi portare chi vuoi! :wink: mentre tu stai quelle 2-3 ore in ambulatorio, lui/lei sta a bordo piscina a prendersi il sole! :00melted l\'unica cosa ? ke nn puoi lasciare il villaggio x 7 giorni, a prescindere dall\' orario di ambulatorio... xk? se arriva qualcuno cn una puntura di medusa tu devi essere reperibile! :lol: magari visiti il paziente in pareo... ma nn importa, l\'importante ? esserci! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31859 da
A me l\'idea comincia a piacere e molto... Chiedo scusa se come si dice a Roma "so\' de coccio" ma a chi devo dare la disponibilit??? :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.868 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy