Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CERCHIAMO 3 REFERENTI MARKETING

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23121 da
CERCHIAMO 3 REFERENTI MARKETING è stato creato da
CERCHIAMO 3 REFERENTI MARKETING per la promozione di una rivista on lineRemunerazione a provvigionePossibilit? di guadagno fino a 8000 ?Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto con: Istituto di Cultura Diritto & Salute ONLUSsegreteria@dirittosanitario.orgwww.dirittosanitario.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23125 da
Cosa si fa in questa rivista per guadagnare 8000 euro?(scusate ma non ho il simbolo dell\'euro sulla tastiera...) :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23126 da
CERCHIAMO 1 RESPONSABILE VENDITE Buongiorno,sono il Presidente di una ONLUS italiana, che si chiama Istituto di Cultura Diritto e Salute. Pu? avere informazioni sul sito www.dirittosanitario.orgStiamo cercando un responsabile vendite per la promozione di una Rivista on-lineIl lavoro inizier? in Dicembre e durer?, inizialmente, 2 mesi.La remunerazione sar? a provvigione: si tratta di vendere abbonamenti di questa rivista, che uscir? in internet all\'inizio di Dicembre. La provvigione sar? di Euro 8 per ogni abbonamento venduto. Pu? vendere al massimo 1000 abbonamenti, per un totale massimo di 8000 Euro, che non ? poco. Se raggiunger? l\'obiettivo massimo di 1000 abbonamenti ricever? un premio di ulteriori 1000 Euro. L\'unica cosa che Le chiedo, se accetta, ? fare almeno 10 abbonamenti per poter iniziare il lavoro. Tutto ci? sar? regolarmente messo per iscritto con un contratto da me firmato, all\'inizio di dicembre. Potr? organizzare il lavoro come meglio crede, sia in termini di orario che di contatti. Le consiglio di organizzarsi una rete di amici e colleghi per poter facilitare il lavoro. Non ? facile, ma con le opportune conoscenze e reti di vendita, anche su internet, con i nostri consigli e con un atteggiamento positivo e ottimista ? molto probabile che Lei riesca anche a raggiungere l\'obiettivo finale. Le invier? maggiori dettagli sulle caratteristiche di questa rivista entro la fine di questo mese, con una brossure informativa. Mi raccomando che ? una cosa molto seria. Io Le do l\'opportunit? di un certo guadagno ma pretendo in cambio assoluta seriet?. Resta inteso che Lei non avr? alcun obbligo nei nostri confronti, non dovr? versare alcuna somma in denaro, e che potr? ritirarsi quando vuole, percependo in questo caso la percentuale sugli abbonamenti venduti fino a quel momento. Mi contatti pure per ogni Suo dubbio alla mia mail presidenza@dirittosanitario.org.CordiamenteDott. Angelo Zaglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy