Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medico in stabilimento termale Ischia

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #210053 da terme ischia
L'Hotel Terme Villa Angela di Ischia e' alla ricerca di un Medico Prescrittore/sostituto del Direttore Sanitario dello stabilimento termale annesso alla struttura alberghiera per la prossima stagione estiva, dal 24 aprile al 19 ottobre 2024.

Il lavoro prevede la presenza nello stabilimento dalle 7:00 alle 12:00, tutti i giorni tranne la Domenica, orario di svolgimento delle cure termali, durante il quale si effettuano anche le visite mediche preliminari necessarie per l'ammissione alle cure stesse.

L'incarico è particolarmente indicato per giovani medici che si preparano a sostenere i test di ammissione alle Scuole di Specializzazione e prevede giorni liberi per poter partecipare ai test e possibilità di interrompere il rapporto di lavoro senza necessità di preavviso in caso di eventuale avvio immediato di una specializzazione, o di altro incarico non compatibile, prima della scadenza prevista del 19 ottobre.

Inquadramento con contratto libero professionale, compenso totale € 12.000,00, con pagamento mensile a vista fattura, ed include il vitto e alloggio in albergo.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di lingue straniere.

Per maggiori informazioni ed invio CV
mail: info@hotelvillaangela.it
Tel e WhatsApp 3492527648

 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy