Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medico libero professionista: di quali campi di può occupare?

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #208125 da dario.arundine
Salve a tutti, sono un neolaureato e a luglio farò sia l'esame di stato che il test della specializzazione. Supponiamo di NON superare il test per la specializzazione, potrei dedicarmi all'apertura (o affitto) di uno studio privato essendo abilitato? Se si, di quali ambiti potrei occuparmi? So che posso fare tutto tranne (per ovvi motivi) l'anestesista, il radiologo e il ginecologo. Io volevo dedicarmi alla nutrizione e alla senologia.
Qualcuno può darmi delucidazioni?

P.S. Non ho visto sezioni ad hoc per questo tipo di domande ma trattandosi di lavoro ho scelto questa che sembrava più affine, mi scuso anticipatamente con i moderatori se questa sezione non è quella giusta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Giorni fa #208140 da vic77link
Anche io sarei interessato a saperlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #208149 da riccardo.lucis
Ciao ad entrambi.

Nessuno vi vieta di fare libera professione.
Magari, come per esempio nel caso della Nutrizione, frequentate un corso specifico, che oltre a darvi un'idea su argomenti dei quali magari non siete molto pratici, vi fornirebbe anche un attestato. Penso a correlazione ad esempio tra kinesiologia e nutrizione, o altre associazioni di pratiche non insegnate durante il percorso di studi che potrebbero fare al caso vostro (vedi ad esempio la completa assenza di un fisiatria).
Ma sono solo spunti nati da discussioni con colleghi che praticano queste attività..

Nel mentre, provate a presentarvi qui www.giovanimedici.com/index.php?option=c...id=197180&Itemid=216

Buone cose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy