Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Aggiornamento Medici Villaggio Turistico

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205706 da cecco
Buongiorno Colleghi, già esiste una discussione sull'argomento piuttosto datata, ma avendo avuto interesse per questo tipo di attività ho guardato un pò su internet i siti dei maggiori tour operators scoprendo con mia sorpresa che alla sezione "lavora con noi" non compare più la figura del medico, come invece ricordavo essere presente fino a qualche anno fa.
Che voi sappiate quali sono i canali per accedere a questo tipo di attività? funziona anche qua il passa parola? in rete si trova un pò poco a dire il vero. Ho ipotizzato che forse questa specifica figura non è più richiesta per i villaggi all'estero affidandosi a medici del luogo, ma se un medico italiano volesse fare un'esperienza simile in un villaggio all'estero come fare?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205709 da Velasco
Ciao, ti confermo che negli ultimi tempi la domanda sembra essere calata molto (complice il fatto che ormai potersi permettere di mandare i bambini al campus estivo non è scontato), però qualcosa si trova ancora.
Fai riferimento al seguente link e sorpattutto ai contatti riportati in fondo all'articolo: hackmed.org/web/bandi-e-concorsi/96-medi...oro-per-neoabilitati

Manda le candidature direttamente a quei contatti, indipendentemente dal fatto che abbiano pubblicato posizioni o meno.
Al momento è troppo tardi per la stagione 2015 e troppo presto per il 2016, però vedrai che se ti muovi per tempo qualcosa esce fuori. Ma deve piacerti veramente parecchio, perché gli stipendi sono abbastanza risibili. E non voglio aprire l'annoso capitolo della concorrenza sleale, dell'attentato alla dignità professionale etc etc... ognuno è padrone di fare le proprie scelte.

In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #205710 da cecco
Grazie velasco per la tua risposta, anche se penso si debba fare un distinguo tra vacanze studio/soggiorni per ragazzi e villaggi turistici in senso lato; se nel primo caso la richiesta mi sembra ancora facilmente presente in rete mi pare che nel secondo caso ci siano pochissimi riferimenti ormai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy