- Ringraziamenti ricevuti 1
Aggiornamento Medici Villaggio Turistico
Less
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #205706
da cecco
Aggiornamento Medici Villaggio Turistico è stato creato da cecco
Buongiorno Colleghi, già esiste una discussione sull'argomento piuttosto datata, ma avendo avuto interesse per questo tipo di attività ho guardato un pò su internet i siti dei maggiori tour operators scoprendo con mia sorpresa che alla sezione "lavora con noi" non compare più la figura del medico, come invece ricordavo essere presente fino a qualche anno fa.
Che voi sappiate quali sono i canali per accedere a questo tipo di attività? funziona anche qua il passa parola? in rete si trova un pò poco a dire il vero. Ho ipotizzato che forse questa specifica figura non è più richiesta per i villaggi all'estero affidandosi a medici del luogo, ma se un medico italiano volesse fare un'esperienza simile in un villaggio all'estero come fare?
Grazie
Che voi sappiate quali sono i canali per accedere a questo tipo di attività? funziona anche qua il passa parola? in rete si trova un pò poco a dire il vero. Ho ipotizzato che forse questa specifica figura non è più richiesta per i villaggi all'estero affidandosi a medici del luogo, ma se un medico italiano volesse fare un'esperienza simile in un villaggio all'estero come fare?
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
9 Anni 2 Mesi fa #205709
da Velasco
Risposta da Velasco al topic Aggiornamento Medici Villaggio Turistico
Ciao, ti confermo che negli ultimi tempi la domanda sembra essere calata molto (complice il fatto che ormai potersi permettere di mandare i bambini al campus estivo non è scontato), però qualcosa si trova ancora.
Fai riferimento al seguente link e sorpattutto ai contatti riportati in fondo all'articolo: hackmed.org/web/bandi-e-concorsi/96-medi...oro-per-neoabilitati
Manda le candidature direttamente a quei contatti, indipendentemente dal fatto che abbiano pubblicato posizioni o meno.
Al momento è troppo tardi per la stagione 2015 e troppo presto per il 2016, però vedrai che se ti muovi per tempo qualcosa esce fuori. Ma deve piacerti veramente parecchio, perché gli stipendi sono abbastanza risibili. E non voglio aprire l'annoso capitolo della concorrenza sleale, dell'attentato alla dignità professionale etc etc... ognuno è padrone di fare le proprie scelte.
In bocca al lupo!
Fai riferimento al seguente link e sorpattutto ai contatti riportati in fondo all'articolo: hackmed.org/web/bandi-e-concorsi/96-medi...oro-per-neoabilitati
Manda le candidature direttamente a quei contatti, indipendentemente dal fatto che abbiano pubblicato posizioni o meno.
Al momento è troppo tardi per la stagione 2015 e troppo presto per il 2016, però vedrai che se ti muovi per tempo qualcosa esce fuori. Ma deve piacerti veramente parecchio, perché gli stipendi sono abbastanza risibili. E non voglio aprire l'annoso capitolo della concorrenza sleale, dell'attentato alla dignità professionale etc etc... ognuno è padrone di fare le proprie scelte.
In bocca al lupo!
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 2 Mesi fa #205710
da cecco
Risposta da cecco al topic Aggiornamento Medici Villaggio Turistico
Grazie velasco per la tua risposta, anche se penso si debba fare un distinguo tra vacanze studio/soggiorni per ragazzi e villaggi turistici in senso lato; se nel primo caso la richiesta mi sembra ancora facilmente presente in rete mi pare che nel secondo caso ci siano pochissimi riferimenti ormai
Moderatori: Bogdani, giampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi