Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

lavorare all'avis, dubbi

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199745 da fragolaboy
Salve a tutti, sono un medico fresco di abilitazione e, dal momento che a breve penso che mi chiameranno per chiedermi di lavorare all'avis della mia città perché sono 23esimo nella graduatoria, mi chiedevo cosa potrei fare intanto per prepararmi durante l'attesa.

In pratica cosa dovrebbe saper fare come minimo un medico dell'Avis? Voi cosa fareste?

Ho chiesto alla loro segreteria ma mi han detto solo molto lacunosamente che comunque mi faranno un corso per prepararmi nel caso mi chiamassero. Vi risulta?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199746 da dr. pet
Risposta da dr. pet al topic lavorare all'avis, dubbi
in quale città si trova questa avis? io ho chiesto a quella della mia città e mi è stato risposto che ormai loro si occupano solo della burocrazia e tutto è demandato al centro trasfusionale dell'azienda ospedaliera a cui fanno capo...quindi le possibilità di formazione/lavoro sono pressocchè nulle visto che l'azienda ha già i suoi dipendenti...ti faccio questa domanda proprio per capire se magari da altre parti funziona diversamente! grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199748 da dex
Risposta da dex al topic lavorare all'avis, dubbi

dr. pet ha scritto: in quale città si trova questa avis? io ho chiesto a quella della mia città e mi è stato risposto che ormai loro si occupano solo della burocrazia e tutto è demandato al centro trasfusionale dell'azienda ospedaliera a cui fanno capo...quindi le possibilità di formazione/lavoro sono pressocchè nulle visto che l'azienda ha già i suoi dipendenti...ti faccio questa domanda proprio per capire se magari da altre parti funziona diversamente! grazie!


Pure a me hanno detto la stessa cosa :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199750 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic lavorare all'avis, dubbi
sono di brescia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199756 da ecrosio
Risposta da ecrosio al topic lavorare all'avis, dubbi
Ciao già da un paio di anni sono medico AVIS.
Tranquillo se ti fanno un corso ti diranno tutto quello chge devi sapere.
Ti daranno il loro protocollo operativo e ti studi quello.
Lì dentro c'è tutto quel che devi sapere.
Sostanzialmente fai anamnesi e sei in sala prelievi.
Consiglio...fai un corso BLSD nella mia regione (Piemonte) è richiesto o te lo fanno fare loro.
I seguenti utenti hanno detto grazie : fragolaboy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199769 da yan
Risposta da yan al topic lavorare all'avis, dubbi
per ecrosio

ma che tu sappia è facile trovare posto come medico avis in piemonte?oppure anche li le opportunita scarseggiano?e poi per la remunerazione potresti dire qualcosa...nonche per il lavoro in generale.

grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.359 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy