Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

LAVORARE COME MEDICO DEL COMANDO VIGILI DEL FUOCO

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190714 da Bogdani
Salve a tutti, in cosa consiste tale lavoro e sapete gli orari quali sono? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198836 da ChiChi85
Qualcuno lo ha mai fatto?
Anche per il Comando di Polizia...
volevo un po' sapere come funzionava, se era pesante come incarico, ecc...
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198838 da dokke
Guarda io ho provato un paio di volte, ma non ci sono mai riuscito. Va a valutazione titoli e chiaramente i più anziani vincono sempre.

Esempio: concorso VVF del Com. prov.le di Caserta.
Vince il PRIMARIO DI MEDICINA INTERNA dell'OSPEDALE DI MARCIANISE.
Povera stella, con quei quattro pidocchi che guadagna, poter guadagnare altri 500 euro al mese gli fa comodo, altrimenti come lo sbarca il lunario?

Sono PESSIMI. I nostri colleghi sono PESSIMI. Noi giovani non troviamo mai lavoro finchè questi PEZZENTI ci toglieranno ogni minima chance...

Credo, comunque, che non sia particolarmente pesante: fai i controlli routinari del personale, le visite mediche per l'idoneità al servizio... A quanto ricordo io, vi sono dei giorni in cui devi essere in sede (non è un full time, e ci mancherebbe... Per 5000 euro l'anno!) quindi proprio "pesante" non lo è...
I seguenti utenti hanno detto grazie : filly85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa - 9 Anni 2 Settimane fa #204989 da bluefender
Nonostante la discussione sia datata, anche a me interesserebbe avere info (soprattutto sugli orari), per capire se è un lavoro compatibile con altri (ovvero fattibile come secondo lavoro).

Per quanto riguarda gli incarichi, linko un bando a titolo esemplificativo www.vigilfuoco.it/sitiVVF/lombardia/viewPage.aspx?s=381&p=40703



Detto questo... sono assolutamente certo di non avere i requisiti per collocarmi in posizione utile in graduatoria B)
Ultima Modifica 9 Anni 2 Settimane fa da bluefender. Motivo: non carica l'allegato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #204990 da bluefender

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.254 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy