Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Novartis: medici in prima linea

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197540 da Novartis
Novartis è in Italia uno dei maggiori gruppi farmaceutici, tra i leader in tutti i più importanti settori nell’area della salute: farmaci innovativi, prodotti per la cura dell’occhio, farmaci generici, vaccini preventivi e dispositivi diagnostici, prodotti per automedicazione e specialità veterinarie.
Per le dimensioni del mercato nazionale e per il contributo offerto allo sviluppo delle strategie internazionali, l’Italia è una delle realtà più importanti per il Gruppo Novartis.
I dipendenti in Italia sono oltre 4.300 dei quali 678 impegnati nella Ricerca e Sviluppo.
La missione di Novartis è scoprire, sviluppare e rendere disponibili prodotti innovativi per prevenire e curare le malattie, ridurre le sofferenze e migliorare la qualità della vita.

L’azienda desidera entrare in contatto con medici e invitarli al primo di una serie di eventi a loro dedicati "Novartis: medici in prima linea".
La prima iniziativa si terrà il giorno 17 Ottobre 2013 dalle 9.30 alle 18.00 presso la sede Novartis Farma a Origgio (Varese).
Durante la giornata i partecipanti avranno l’occasione di conoscere la realtà di Novartis attraverso testimonianze di rappresentanti aziendali, nonché opportunità di crescita e sviluppo professionale che l’azienda offre ai medici, con l’obiettivo di scoprire alternative di realizzazione e crescita professionale rispetto al percorso tradizionale.
Sarà anche l'occasione di conoscere le innumerevoli opportunità di inserimento presenti e sfide future attraverso colloqui conoscitivi individuali con Risorse Umane e il Management.

Pre-requisito fondamentale sarà la Laurea in Medicina e Chirurgia. Le candidature idonee verranno prontamente contattate dall’Ufficio Risorse Umane. Per candidarsi seguire il seguente link: sjobs.brassring.com/1033/asp/tg/cim_jobd...7088_5268&phid=6966# !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197657 da Zuthulus
Qualcuno pensa di partecipare e/o sa come si svolgerà l'incontro?

Immagino che sia un sistema collaudato, ciononostante per chi non è abituato a questo genere di cose rimane un meccanismo bizzarro e lievemente alienante, sul modello di "Tutta la vita davanti".

Ogni ulteriore informazione è ben accetta, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.075 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy