Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INPS - 998 incarichi a medici esterni

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195509 da francy2682
Salve, ho inoltrato la domanda ed ora cosa bisogna fare??? aspettare ke ci contattino loro o cmq c'è un link su cui verrà pubblicata una ipotetica graduatoria?? Ed inoltre qualcuno saprebbe darmi delucidazioni sulle mansioni ke ci verrebbero affidate? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196138 da oroblu80
Salve a tutti,
ieri pomeriggio è uscita la graduatoria per gli incarichi di medici esterni INPS. io ho fatto domanda in Emilia Romagna e con mia grande sorpresa ho visto che in graduatoria utile ci sono decine di medici incompatibili con l'incarico in quanto medici dei Patronati. ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA!!!
ho già fatto presente la situazione alla sede regionale ma credo che dovremmo farci sentire numerosi...
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196139 da francy2682
Salve, potrei saper su ke sito o link è uscita la graduatoria? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196141 da francy2682
Io anke risulto in graduatoria, ma come vedo hanno rispettato tutto però ora come funziona???? come si procede, dovrebbero chiamarci loro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196142 da Velasco
Immagino che tutti siano stati inseriti in graduatoria (salvo errori formali di presentazione della domanda), però c'è un punteggio: se i posti a disposizione sono 10, ad esempio, l'incarico sarà affidato ai primi 10 in graduatoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy