Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medico in gare sportive - defibrillatore

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194521 da andrewcarb

Ire_jk ha scritto: Scusate se mi intrometto, mi piacerebbe lavorare come medico in competizioni sportive, sapete dirmi come devo fare, a chi mi devo rivolgere? (zona Pavia-Milano)


Dalla mia (breve) esperienza, posso dirti che si basa quasi esclusivamente su conoscenze. Se conosci qualcuno del settore sportivo glielo dici e speri che prima o poi ti chiamino, oppure te li vai a cercare porta a porta. Più persone contatti, più possibilità hai.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ire_jk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #204909 da saram
io faccio il medico delle partite di rugby U14 e U16, con me ho sempre l'ambulanza e da quando ho iniziato ad oggi per fortuna non ho mai avuto bisogno del defibrillatore.
Ho una domanda da farvi, la scorsa settimana un ragazzino durante la partita è caduto ed entrando in campo mi sono resa conto vista la forte dolorabilità ed incapacità funzionale alla caviglia che probabilmente si era fratturato qualcosa. Ghiaccio, fasciatura veloce e l'ho mandato in pronto soccorso con l'ambulanza. Il giorno dopo vengo a sapere che si era fratturato la tibia e l'arbitro mi chede se avevo il referto del giorno prima di darglielo.
Io non avevo compilato niente come nessuna delle volte precedenti, ma a questo punto mi è sorto il dubbio, in queste situazioni bisogna certificare qualcosa? se si quando esattamente?
grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #204937 da fedebos22
Dipende: se sei il medico di gara e invii in PS qualcuno è buona cosa allegare un referto firmato e timbrato anche su carta semplice. Poi in alcune discipline (tipo karate o altri combattimenti) ci sono anche dei referti di gara da compilare.l'arbitro probabilmente avrà bisogno del referto del PS in cui si certifica il danno per motivi assicurativi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy