Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medicina estetica

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187208 da Mariachiara12
medicina estetica è stato creato da Mariachiara12
Ciao a tutti.Qualcuno ha frequentato i master di medicina estetica a Milano? quale? Agorà, Aspem...avete dei consigli da darmi e sapete se sono validi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187407 da valerioivan71
Risposta da valerioivan71 al topic Re:medicina estetica
CIAO M.CHIARA
IN ITALIA, COME SAPRAI, NON ESISTONO SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE UNIVERSITARIE IN MEDICINA ESTETICA, PER CUI NON ESISTE UNA LEGISLAZIONE CHE DISCIPLINI L'ESERCIZIO DELLA STESSA (A PARTE, OVVIAMENTE, IL POSSESSO DEL REQUISITO DELLA LAUREA CON RELATIVA ABILITAZIONE IN MEDICINA).
CI SONO MOLTE SCUOLE DI FORMAZIONE, MA SE TI PUO' INTERESSARE ALCUNE UNIVERSITA' ORGANIZZANO DEI VERI E PROPRI MASTER (A PAVIA E' BIENNALE E COSTA 12 MILA EURO) CON STAGES E LEZIONI FRONTALI TENUTE DA DOCENTI CONOSCIUTI IN TUTTO IL TERRITORIO.
IO NON HO CONSIGLI, MA QUALUNQUE CORSO TU SCELGA, CONSIDERA L'INVESTIMENTO DELLA STRUMENTAZIONE CHE TI SERVIRA' PER ESERCITARE L'ATTIVITA': NON E' DA POCO..
IN BOCCA AL LUPO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188204 da penelope2
Risposta da penelope2 al topic Re:medicina estetica
ciao! anche io sto cercando una scuola di medicina estetica. mi hanno parlato molto bene di quella a Roma (SIME) sia come preparazione sia come organizzazione. tu hai avuto modo di farti un'idea? hai altre info? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188353 da valerioivan71
Risposta da valerioivan71 al topic Re:medicina estetica
mi hanno parlato molto bene della scuola di Roma che credo sia quadriennale. Per il resto non ho ancora deciso di frequentare corsi. C'è la valet a Bologna che so essere molto molto valida. Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189159 da Dott.ssa M.
Risposta da Dott.ssa M. al topic Re:medicina estetica
ciao... io mi sono iscritta alla Iaf di roma,cercavo una scuola a roma e valutando varie opzioni questa mi è sembrata la piu seria. speriamo sia cosi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193277 da mario goisis
Risposta da mario goisis al topic Re:medicina estetica
perchè non mi mandi un curriculum? i medici che hanno frequentato il programma di formazione di Doctor's Equipe, che sono tutti bravissimi:
-sono stati pagati con una borsa uguale a quella degli specializzandi
-hanno seguito dei corsi interni riconosciuti ecm
-e soprattutto hanno trattatato da soli centinaia di pazienti con infiltrazioni di acido ialuronico e botulino...ovvero sono stati formati veramente alla medicina estetica.
guarda il sto www.docotorsequipe.it e mandami un curriculum a mariogoisis@yahoo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.199 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy