Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

offerta lavoro per notti in rsa

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186473 da cataplema

Se poi fare polemica e' a modo tuo di vedere dissentire fermamente anche in maniera forte, mentre discutere equivale ad essere assecondanti... Beh allora scusami vorra' dire che rinuncio aprioristicamente.

ma no certo, è che hai scritto tu che "non capisce certi concetti basilari"... mi sarà partito un embolo di stizza. è vero che potresti pure regolarti con il sarcasmo, un collega può sbagliare, puoi pensare che sbagli, ma insinuare che uno non ci arrivi o che se ne freghi della deontologia... te lo puoi anche risparmiare anche perché credo che in un rapporto
probabilmente hai ragione tu in quello che mi dici, se cambio punto di vista... ci penserò meglio, che dire, nella vita si impara e si cambia idea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186731 da Gabbo
Scusate, spezzo una lancia in favore di attilio (che conosco e non è "ignorante come una capra", come ha scritto).
In assenza di un tariffario stabilito per legge, essendo noi liberi professionisti "sottostiamo" alle regole di mercato, che sono poi quelle della domanda e dell'offerta.
Ognuno può considerare l'offerta equa oppure no, quindi accettare oppure no.
D'altronde mi sembra di capire che chi riceve offerte più vantaggiose (tipo sostituzioni a 180h/die mi pare o con pagamento orario superiore), le rifiuta; chi non ha niente di meglio (vedi utente pugliese) le accetta.
Ma considerare "barbone" chi accetta proposte ritenute non adeguate mi pare eccessivo.
"Girando la frittata", direi che non si può neanche costringere a rifiutare chi non ha altro da fare, dicendo "eh ma non è dignitoso"...non è bello vedere chi mangia dire a chi è digiuno di non mangiare quel cibo perchè poco buono  ::)

Comparare con altre professioni lascia il tempo che trova sinceramente, in quanto anche per loro vige lo stesso sistema (tant'è che le donne delle pulizie secondo me ottengono 8€/h in nero perchè la domanda è inferiore all'offerta...chi si ricorda dell'idraulico polacco di sarkoziana memoria? :D )

Come il fatto dell'andare all'estero. Per carità, è una possibilità, mi chiedo perchè gli operai italiani disoccupati non vanno in massa in Germania allora ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197119 da yan
ciao atillio.prima ti ringrazio per il tuo intervento.ma posso contattarti in privato perche avrei qualche domanda?grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197326 da nicoletta87
i mmg massimalisti pagano anche 50 euro al giorno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197331 da aries75
sapete se c'è qualche rsa a roma ( e dintorni) che cerca ancora medici per i turni di guardia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 4.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy