Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Puglia: corso per l’emergenza sanitaria territoriale 118 a Foggia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183519 da dottshiva
gentilissimo fradoctor poichè sono molto interessata a qst corso di formazione ma non riesco a trovare ne la domanda sul bollettino regionale ne l'allegato potresti aiutarmi?grazie mille..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #183520 da
Allora, premesso che non vuole essere un rimprovero ma ho notato che molti di voi, non cercano o non sanno cercare, e sinceramente lo trovo sconveniente non per me, alla fine non mi costa nulla postare quello che non si è trovato ma è bene per noi stessi saper fare le cose da se e non scoraggiarsi subito se non ci si riesce. Ora in questo caso se avessi controllato il bollettino con un minimo di cura lo avresti trovato perchè la domanda è nel bollettino regionale:
Vai alla pag 16703 e troverai l'avviso e alla pagina 16704 la domanda da riempire
(io ho semplicemente messo su google: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 76 del.. ecc.. e al primo link ho trovato il bollettino, l'ho scaricato. A questo punto ho utilizzato la funzione trova ed ecco fatto!)
www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=lrubrica
Ripeto non vuole essere un rimprovero altrimenti non mi sarei preso la briga di cercarlo e di darti il link  :D
Fammi sapere se hai problemi altrimenti ti mando direttamente il pdf (nessuna ironia) Ciao!
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183708 da Argo
Buonasera a tutti!
sapete se al corso possono partecipare anche i laureati non ancora abilitati o potreste indicarmi un ufficio o un responsabile a cui chiedere?
Dovrei abilitarmi a luglio e so che il corso comincia molto tempo dopo l'abilitazione, sarebbe un peccato non potervi accedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #183709 da
Per ogni riferimento dovete leggere il bando, tutti i requisiti sono specificati nel bando, e questo vale per ogni corso o concorso.
Devi essere già abilitato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183994 da Venusexpress
qualcuno ha una vaga idea di dove possano essere pubblicate le graduatorie? Il bando non si esprime in merito. Grazie anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy