Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Corsi 118 info

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178009 da DocSimo
Risposta da DocSimo al topic Re:Corsi 118 info

ps.anche qui i posti per i neoabilitati sono limitati ...e per la batteria di pentole quasi quasi mi daro' alla vendita come promoter....un po' di ironia su ogni tanto non farebbe male!! :D..i l discorso e' lungo e complicato, ognuno ha la sua vita, le sue problematiche, ognuno fa scelte diverse giuste o sbagliate non ho mai giudicato , perche' non ho competenze adeguate , ma anche se le avessi.. non  sarebbe nel mio carattere( dire quello e' un ignorante, ha fatto questo),..e come ha detto qualcuno prendi l'arte, mettila da parte o utilizzala...tutto puo' servire....quando si entra nel mondo del non lavoro...i discorsi cambiano un po'..ed anche i sogni....impara a prendere tutto cio' che ti possono insegnare le persone..dai soccorritori..ne ho incontrati di bravi che mi hanno supportato tantissimo questa estate , ed aiutata per molti limiti che avevo, poi ho imparato anche io pian piano  ..al personale infermieristico...che nelle guardie mi supporta tantissimo..!!nessuno nasce imparato...e nessuno vuole uccidere nessunooo...anzi si impara per non sbagliare!!

Io sono il primo a sostenere la teoria dell' "imparare sul campo". Ed è quello che ho fatto e sto facendo nell'ambito dei servizi di base: sostituzioni di medicina generale, assistenze sportive, presidio medico aziendale, ... . Ma non nel 118. Non si può improvvisare nell'emergenza. Non sempre puoi prendere tempo, non sempre puoi limitarti a trasportare in pronto... E la volta in cui qualcosa va storto sono uccelli per diabetici (leggasi 'cazzi amari').
Capisco la nesessità di guadagnare, le problematiche, etc... ma il 118 non è la guardia medica (non sempre almeno).

Pensaci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178106 da evalulu84
Risposta da evalulu84 al topic Re:Corsi 118 info
Grazie Stefania!come al solito sono sempre molto chiari nel fornirci informazioni *-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178364 da Giova81
Risposta da Giova81 al topic Re:Corsi 118 info
Buona sera a tutti!
Qualcuno sa darmi informazioni sui prossimi corsi 118 nella regione Marche??
A chi mi posso rivolgere?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy