Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CERCO SOSTITUTO PER COLONIA ESTIVA RAGAZZI

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173777 da angiu

Cerco qualcuno che mi sostituisca per un soggiorno estivo di 15 giorni per ragazzi in abruzzo  dal 21 luglio al 5 agosto con un compenso di 1000 euro. Io, purtroppo, non posso andare perchè ho avuto conferma, solo adesso, dei tempi più lunghi di quelli che mi aspettavo, di correzione test e di iscrizione all'albo della mia università e provincia! Ho bisogno di certezza perchè nei prossimi giorni si farà già un precontratto. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173808 da Bettuccia
Ciao Giuliana scusami potresti darmi qualche informazione in più sul tipo di lavoro, quanti ragazzi, tipo di attività?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173858 da angiu

come già ti ho detto, ma chiarisco per gli altri,  il lavoro è  a  Fara San Martino provincia di Chieti nel parco nazionale della Maiella con soggiorno a Camerlengo; la conferma quanto prima possibile perchè
l'agenzia adesso mi ha mandato già  il  precontratto e intorno  al 10 giugno si fà il contratto; xciò io devo comunicare loro, prima del  contratto, che esso deve essere fatto ad un'altra persona... e  Io  comunico
chi mi dà per primo la  conferma.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173968 da MariDoc
ciao giuliana!
hai già trovato il/la  sostituto/a? io sarei interessata... puoi mandarmi eventualmente qualche dettaglio in più, anche in pvt? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173971 da angiu
Il sostituto per adesso ancora non c'è, cmq Il soggiorno è all'hotel  del camerlengo: stanza migliore riservata per il medico,ottimo trattamento in generale; è presente anche l'infermiere e  il numero di ragazzi in vacanza è variabile in base alle richieste....in media una 50ina di ragazzi che faranno attività varie di divertimento, visite culturali nei luoghi vicini... e il medico sta insieme a loro e la sua attività consiste nel prestare primo soccorso , terapie, croniche se ve ne sono e, per patologie banali (raffreddore, influenza, tosse ecc.)....qualsiasi cosa più grave si manda in ospedale! il contratto si fà con l'agenzia. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174756 da AGreco
ciao giuliana, com' è finita ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy