Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medico prelevatore in Asl Roma

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173072 da truppy
Ho già postato nella sez.di Med. Generale ma qui mi pare più adeguato. Sto cercando qcn disponibile a fare sostituzioni come medico prelevatore alla Asl RmB di casalbertone, sarebbe una cosa saltuaria in questi mesi pre-estivi e per un periodo più lungo( da 10 giorni a tutto il mese) ad agosto, basta che mi garantiate serietà ci si può mettere benissimo d'accordo! Dalle 8.30 alle 10.30 di mattina, ben remunerato  (contratto Med dei servizi)e pagamento regolare, con empam compreso visto che si tratta della Asl! Il lavoro e' compatibile praticamente con qualsiasi altra cosa, vantaggioso sia per arrotondare che per fare esperienza sopratutto per chi e' all'inizio o per chi ha bisogno del punteggio per la graduatoria regionale!! Contattatemi al più presto anche in privato per informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174538 da silva
salve , sono interessata e volevo un po di informazioni in piu, puo gentilmente contatarmi sulla mail privata silpav0@yahoo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174690 da Redman
Salve, sono un medico laureto ed abilitato da oltre un anno, con esperienza nel settore della medicina territoriale e d'emergenza, sono interessato all'offerta di lavoro proposta. Il mio indirizzo mail è pieroni.md@gmail.com oppure 3920496655.
Grazie, cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175225 da valentina84
Desidererei ricevere maggiori informazioni; il mio contatto e' cv.lombardo@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175249 da fra1801
desidererei anch'io ricevere ulteriori informazioni in merito. il mio contatto é fra1801@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175657 da lau_fra
Ciao Francesca, volevo darti la mia disponibilità in caso ne avessi bisogno. Ho già avuto esperienze come medico prelevatore. ti lascio la mia email: laura.maiorano@gmail.com
A presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.215 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy