Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COLLABORAZIONI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER VISITE MEDICHE DOMICILIARI

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #183220 da luse
La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183350 da Aeroalex
sarei interessato
lascio la mia mail
alessandro.mereu@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183380 da medichessa
Si può sapere qualcosa di più? Grazie Arianna ( ariannacosentino@gmail.com)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183382 da marco.rinalducci
Buongiorno da Argos Assistance,

vorrei confermare che il nostro annuncio non è assolutamente fasullo, tanto è che molti vostri colleghi proprio grazie a questo annuncio sono ora medici della nostra rete.
L'indirizzo argos.assistance@yahoo.com, non è più attivo e l'indirizzo corretto è network@argosassistance.com, potrete visionare anche il nostro sito www.argosassistance.com ,
L'importante nell'inviare un'email è di indicare non in maniera generica la richiesta informazione, ma di dire almeno la città o provincia di vostro interesse, oltre al vostro nominativo.
Mi scuso se non rispondo direttamente dal forum, ma molti vostri colleghi potranno confermare che a quasi tutte le email ho risposto, magari non nel breve termine, e che ad oggi degli oltre 400 medici in convenzione diretta con Argos Assistance circa il 30% erano legati a questo annuncio.
Alcuni prima di fare affermazioni si accertino effettivamente dei fatti, visto che nello stesso annuncio oltre al mio indirizzo email vi erano anche due numeri di telefono, tra cui il mio cellulare che per ragioni di lavoro è attivo H24.
Cordialmente,

Marco Rinalducci
Responsabile rete Fornitori ARGOS ASSISTANCE S.R.L.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184658 da naypaktos
Sono interessato ad offrirvi la mia collaborazione. Abito a Napoli, mi sono abilitato a febbraio ed iscritto al ordine dei medici.Vi ho mandato un e-mail dove allego il mio Curriculum Vitae.
Desiderei ricevere ulteriori informazioni a riguardo al e-mail:naypaktos@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184668 da pink.rosa
salve, sarei interessata alla sua offerta. potrei cortesemente avere maggiori info al mio indirizzo mail anna.granato84@tiscali.it. La ringrazio.
Anna Granato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.801 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy