Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Richiesta collaborazione professionale

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167337 da mecchiadonatella
Ciao a tutti! Lavoro in un centro di ricerca universitrio dell'Università degli Studi di Milano e sono anche iscritta al secondo anno della Scuola Superiore post-universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico di Milano. Effettuo già dei trattamenti medico-estetici, quali biorivitalizzazioni e bioristrutturazioni viso, intradermoterapia antalgica ed estetica (adiposità localizzate, cellulite) filler (riempimento rughe, correzione e aumento volumetrico labbra, aumento volumetrico zigomi, rinoplastica non chirurgica,Restylane soft restoration o mini-lifting non chirurgico). Sarei interessata ad una collaborazione professionale con colleghi interessati (odontoiatri, medici di medicina generale, ecc), della provincia di Milano ovest, che hanno già uno studio professionale proprio. Grazie e buon lavoro a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179361 da mario goisis
Cara Donatella, noi abbiamo bandito una borsa di studio per la formazione in medicina estetica. é equivalente a quella della specialità. I nostri frequentatori sono formati ed affiancati, e una volta autonomi fanno diverse decine di ialuronici e botoulini la settimana (abbiamo agende molto intense). Se ti interessa, mandami il curriculum a mariogoisis@yahoo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179564 da rifra
salve donatella come si accede alle scuole di medicina estetica, io  sono laureata e abilitata, abito a Milano e vorrei qualche info in più, mi chiedo se prevedano uno stipendio oppure si deve pagare per accedervi, scusa la banalità delle domande ma mi piacerebbe saperne di più! la mia mail è ritafrangy@hotmail.it aspetto tue notizie ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy