Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medico Roma presso palestre

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167763 da texwiller
Io sono del milanese e non sono più ormai da tempo un giovane medico.  Scrivo perché ho fatto per tanti anni dopo la laurea e la specializzazione il medico in palestra.  Nella mia zona (provincia di Milano) questo è un lavoro molto interessante.  Innanzitutto ci sono poche realtà che si affidano a società organizzate (tipo la Take Care che ho letto in un post); la maggior parte delle palestre (ce n'è una in ogni piccolo paese!!) si affida a medici di propria fiducia e conoscenza e, soprattutto, nel 90% dei casi il pagamento è "A VISITA".  Io ho sempre rifiutato pagamenti ad ora. Sono davvero mortificanti.  Vi faccio un esempio: la palestra in cui 2 volte al mese ancora visito mi trova in media 15/20 visite per turno , e ha l'indicazione (mia) di mettere 6 visite all'ora. Quindi in 3-4 ore me la cavo.
Ogni visita mi viene pagata 15 euro lordi (la palestra ne prende 30 dal cliente !)  , dunque la paga oraria alla fine risulta di circa 80-90 euro l'ora. Alla fine delle 4 ore me ne vado con 300 euro lorde, fatturate regolarmente. 
Quindi:  no a visite orarie...sì a retribuzione a visita.  E contattate direttamente le palestre per saltare le società di servizi intermediarie. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168147 da macc80
Risposta da macc80 al topic Re:medico Roma presso palestre
ragazzi,io ho sentito che molte palestre per evitare il certificato medico fanno autocertificare lo stato di salute alla persona  stessa senza nessuna visita.ma è possibile questa cosa????? :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy