Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medico Roma presso palestre

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167232 da verdesale
8) Ragazzi e soprattutto cari colleghi.....vi scrivo primo perche' sono totalmente d'accordo con quanto letto...e poi vi voglio informare di un altra "pazza" "offerta di lavoro"(anche se non la chiamerei nemmeno tale....) ...francamente, in attesa del risultato del concorso di mmg....sto cercando qualche lavoro che mi permetta soprattutto di non vivere davanti al monitor con la pagina del burl...cosi trovo un'offerta abbastanza allettante:"medico per palestre...visita e certificato di sana e robusta costituzione"...ok ho detto...vado.
Dopo avermi spiegato tutto il "lavoro"...(includo che andava fatto anche un ecg cosa molto bella,mi sono detta,visto che pochissimi mmg lo fanno...no???)...giungiamo al compenso....ridete e siate incazzati come lo sono ancora io che ho speso anche i soldi della benzina....16 euro lorde /h!!!!!!!ma vi rendete conto?????e in un'ora andavano fatte 4 visite...quindi circa 3 euro per visita.....io non solo sono demoralizzata,triste,sconfortata e sempre piu' delusa...ma rimango anche basita dal fatto che chi mi ha fatto il colloquio sia un nostro collega.....che ha accettato tali condizioni.
Senza assolutamente mancare di rispetto a chiunque.....ma sono circa12,80 euro/h nette!!!!!!!neanche una donna delle pulizie!!!!inoltre io credevo che i certificati di sana e robusta costituzione fossero pagati direttamente al medico che li accertava e quindi 25 euro a certificato piu' una quota /h almeno di 20/25 h...e sapete il collega cosa mi ha risposto??????ma ci vuoi guadagnare tu????e la palestra?cosa ci guadagna????
O la palestra e' la sua....o gli hanno fatto un bel lavaggio del cervello....
Cmq...se vi capita questa offerta,lasciate stare.....andate a prendere un gelato  :(con i soldi della benzina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167235 da Bogdani

Ciao, dove l'hai letta questa offerta? Giusto per sapere....perchè è una proposta scandalosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167238 da verdesale
non mi ricordo.....se non erro sulla bacheca dell'Ordine dei Medici di Roma...perche' appunto le palestre sono di Roma....cmq cerco di fare mente locale.....uno schifo guarda....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167241 da verdesale
"salve a tutti cerco per oggi una persona che mi sostituisca dalle 13 e 30 alle 19 compenso circa 30 euro.. a via galbani 70 ROMA come medico di guardia in una grande società
INOLTRE possibilità di contratto di 750 euro lordi per disp dal lunedi al venerdi!"


Tratta da "offerte di lavoro per medici su facebook"

......senza parole....senza parole.....evitate anche di inviare l'sms!!!!!
5,66 nette euro all'ora!!!!!!!
vergogna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167243 da Bogdani
Che scandalo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio T.
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #167252 da Fabio T.
Risposta da Fabio T. al topic Re:medico Roma presso palestre
Intervengo anche io sulle palestre, dato che proprio oggi ho iniziato il lavoro in una struttura a Torino. A me pagano 18 euro lordi e faccio 2 ore, non tutti i giorni. Ho accettato perchè sono comunque ore di lavoro aggiuntive oltre a quello che faccio già, quindi arrotondo, sebbene sia davvero poco, e sono pronto ovviamente a mollare se trovo qualcosa di meglio, anche perchè non e' stato firmato alcun contratto ma è giusto una collaborazione "a parola".
A me è comodo nel senso che la palestra è vicina e comunque rispetto a "nulla", ho sempre in tasca 36 lorde (ho la partita iva a regime agevolato per i primi 3 anni quindi il mio netto si avvicina al lordo).
C'è da dire che la situazione lavorativa e' alquanto disagevole, lo "studio" è scarno ed il materiale per la visita manca, ed oggi ho scoperto che questi clienti pagano...attenzione... piu' di 40 euro a testa per una visita NON AGONISTICA con un ECG refertato da me che non son neppure un cardiologo.
L'azienda che gestisce il tutto è la Take Care, e lavoro in una palestra del circuito Fitness First.

Confermo anche io che per ogni ora le persone sono 4.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy