Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

disponibilità 310 medici per l'INPS sul terrritorio nazionale

Di più
14 Anni 1 Mese fa #162791 da MARAKI
Diablera hai perfettamente ragione ad essere arrabbiata ma non è litigando sul forum che si ottiene qualcosa! Anche io ho presentato la domanda qui in Sicilia e anche io speravo di vedere presto una graduatoria e, chissà, il mio nome tra quelli scelti.............ma continuo a cercare ogni giorno su Gazzetta Ufficiale e sul sito Inps e di graduatoria per i 310 incarchi medici neanche l'ombra...............................
Come direbbe mia figlia che guarda sempre Winnie Pooh e I Superdetective "pensa pensa pensa qui c'è un mistero misterioso da risolvere!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #162997 da diablera
Ok avete ragione, chiedo venia e mi scuso sprtt con Davide, mi sono fatta prendere dalla foga... avete ragione, incavolarsi con colleghi conosciuti su un forum non porta a nulla!!! Forse fai bene tu Maraki a prenderla con la filosofia di Winnie Pooh.... Ma allora??? Possibile che nessuno abbia notizie...??? almeno, dico ALMENO i nomi di chi verrà preso!!! Ma quanto tempo deve passare??? I criteri poi .... booooooooooooHHHHHHHH!!!! qualcuno sa qualcosa??? Se si intervenga!!!  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #163041 da aprovel
Io sono Siciliano e dopo la notizia di Diablera sono andato ad informarmi dal Direttore dell'Ufficio INPS della mia zona (Palermo). Vi sembrerà strano..... ma della Graduatoria di questi 310 medici INPS non si sa nulla!!!!!! Che vergogna!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #163076 da diablera
Carissimo Aprovel

sei stato troppo precoce!!! Se fossi andato stamane sapresti invece che proprio da oggi per il lunghidssimo tempo di giorni 6 verrà affissa A ROMA IN VIA CHOPIN PRESSO IL COORDINAMENTO GENERALE DELL'INPS la graduatoria di merito. Se però non puoi andare in pellegrinaggio fino a Roma (vergogna!!! per l'ENTE QUESTO E ALTRO!!!) sappi che inviando una raccomandata A/R al medesimo indirizzo otterrai la preziosa informazione circa la tua ubicazione in cotanta misteriosa lista di schindler!!!! Ovviamente i criteri sono ignoti ai comuni mortali così come i punteggi ad essi atribuiti!!!! Per suffragare il mio post vi linko questo:

www.inps.it/newportal/default.aspx?iMenu=1&NewsId=552

E faccio copia e incolla:

Avviso pubblico affidamento n. 310 incarichi a medici esterni e n. 110 incarichi operatori sociali/esperti ratione materiae
Data pubblicazione: 11/02/2010


Testo NewsAvviso pubblico in merito all’affidamento di n. 310 incarichi a medici specialisti esterni e a n. 110 incarichi ad operatori sociali/esperti ratione materiae per l’espletamento degli adempimenti sanitari di cui all’art. 20 del decreto legge 1° luglio 2009, n.78 (convertito con modificazioni dalla legge 3 agosto 2009, n.102).



Si comunica che si è conclusa la procedura per l’affidamento degli incarichi per n. 310 medici specialisti esterni e per n. 110 operatori sociali.

I nominativi dei candidati prescelti sono già stati segnalati alle Direzioni regionali Inps che contatteranno direttamente gli interessati per la sottoscrizione dei relativi contratti.

In data odierna viene chiusa la casella di posta elettronica coordinamento generale.medicolegale@inps.it; qualsiasi informazione, pertanto, potrà essere richiesta esclusivamente tramite raccomandata a/r indirizzata a: Coordinamento generale medico legale via Chopin 12/14, 001444 Roma.

Si comunica che in pari data verrà affisso presso il Coordinamento generale medico via Chopin, 12/14 di Roma l’elenco dei medici specialisti esterni e degli operatori sociali selezionati; il predetto elenco rimarrà esposto fino alla data del 16 febbraio 2010.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa - 14 Anni 1 Mese fa #163094 da MARAKI
Io direi di organizzare una bella gita a Roma! :)

Ultima Modifica 14 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #163149 da diablera
Oggi no Maraki.... ci stavo andando io ma a causa della neve mi han chiuso l'aeroporto e ho dovuto rinunciare...  :'( :'( :'( :'( :'(
e comunque leggendo meglio in via Chopin non c'è mica la graduatoria ma solo i selezionati.... che nel documento firmato da Piccioni (di cui sono casualmente in possesso) vengono addirittura definiti "prescelti".... O non conoscono l'italiano o lo conoscono troppo bene visto l'evidente significato della parola!!!!!  :-X :-X :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy