Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

disponibilità 310 medici per l'INPS sul terrritorio nazionale

  • claudiopino11
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 9 Mesi fa #166073 da claudiopino11
Ciao Diablera...ma alla fine...sei entrata? :D scusami ma son molto curioso!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170386 da diablera
La prima volta no. La secodna volta con bando più o meno simile mi hanno cercata loro per ben 2 volte e io mi sono ben guardata dall'accettare! Morale: tutti i miei colleghi hanno accettao e Tribunali e libero mercato sono a dir poco sgombri per cui ho decuplicato la mia mole di lavoro.... Grande, eh?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179519 da Gabbo
Quindi alla fine ti hanno fatto un favore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179836 da valerioivan71
ciao diablera,
mi spiace rispondere così, ma credo sia l'unico modo perchè tu possa fartene una ragione: se le cose stanno realmente come dici da anni, è evidente che ci siano delle irregolarità dato che non riesci a trovare le graduatorie. Non hai scelta: o te ne fai una ragione e la smetti di insistere con queste pubblicazioni, oppure (se hai ragione come pensi) fà quello che ogni libero cittadino può e deve fare in questi casi: ti rechi alla prima stazione dei carabinieri ed esponi formale denuncia (dopodichè nomini un tutore avvocato che se ne occupi). Vuoi qualcosa di più incisivo ? sei iscritta ad un sindacato ? se la risposta è si interpellali formalmente con raccomandata a/r portando, per conoscenza, la stessa lettera al tuo ordine dei medici, e specificando che in caso di mancata risposta, ricorrerai, come è tuo diritto alle vie legali. Ma se continui a chiedercelo su questo forum, non risolverai MAI il problema. Saluti. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #182432 da Nana
Ciao,
volevo solo esprimere la mia solidarietà con il collega Valerio... hai troppo ragione!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LÆGE
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #205631 da LÆGE
..."quali si addicono ad un collaboratore di www.giovanimedici.com "... non mi pare che abbia molto senso.... I toni pacati si addicono a tutti, sempre e comunque... Poi sul fatto che il forum sia o non sia la sede adatta a fare allusioni????
Mi pare che la risposta sia "peggiore" del comportamento (sbagliato) di chi ha passato la misura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy