Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

volete lavorare especializzarvi in Germania?

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160537 da drvesgiu
Salve Ragazzi,

cerchiamo disperatamente colleghi che vorebbero specializzarsi in : chirurgia generale, chirurgia vascolare, anestesiologia e medicina intensiva, traumatologia e ortopedia, medicina interna, cardiologia nefrologia e dialisi. Con un po di impegno le basi di lingua si impareranno. Il resto viene con la pratica. Si reclutano ogni giorno colleghi dellést Europa , medio oriente e anche colleghi greci.Da parte dell´amministrazione ci saranno degli agevolazioni (corsi di lingua,vitto e alloggio ecc. ) per ulteriori informazioni eccovi la mia e- mail.
drvesgiu@yahoo.de, l´ospedale dove lavoro si trova nel Nordrenovestfalia a Lippstadt (cittá nativa di Rummenige chi lo conosce). sito dell´ospedale www:dreifaltigkeits-hospital.de
a presto!

Dr. G. Vescio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160860 da endorfine
salve dottore le ho inviato una mail al suo indirizzo per avere maggiori informazioni, sarei interessata alla medicina interna, o ortopedia.. ispero di essere ancora in tempo ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161293 da Borsa di tabacco
Gentile dr Vescio, premetto che nn ho alcuna nozione di tedesco, cmq la sua offerta mi sembra molto allettante (la formazione in Germania è ottima).
Io x ora sono al 1o anno di scuola di specializzazione in chirurgia generale in italia, e x ora sono poco soddisfatta.
Volevo solo domandarle: come mai c'è questa richiesta di personale da formare? Le facoltà di medicina tedesche?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #161754 da
Come sono le possibilità di specializzazione in pediatria presso la Vostra struttura?
Io sono interessato a tale specializzazione, potrebbe darmi maggiori informazioni riguardo alla possibilità di ingresso presso le scuole tedesche: è possibile oppure è una missione impossibile? A Voi serve qualcuno che si specializzi in pediatria?
grazie e buon anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #161762 da robbymed
è possibile fare la specialità in OCULISTICA presso questa struttura?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #161769 da play

per quanto riguarda la  specializzazione in cardiochirurgia c'è possibilità di inserimento?ma principalmente
la formazione com'è??viene data la possibilità di imparare ,di intervenire sul campo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy