Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medicosostituto

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152682 da dottegeo
Risposta da dottegeo al topic Re:medicosostituto
Anch\'io ho inserito i dati,cmq c\'è scritto chiaramente ke è una prova ed il servizio non è al momento attivo,il ke in effetti è strano...Ma io credo ke abbiano fatto così per vedere quanti eventualmente aderiscano e se sia il caso di proseguire con l\'iniziativa..Buona giornata a tutti!!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152892 da
Risposta da al topic Re:medicosostituto
Ciao a tutti, interviamo per dovere di trasparenza anche se a molte domande vi siete già dati risposta da soli :)MedicoSostituto.it è un servizio promosso da Digital Starlight, web agency che si occupa di servizi web 2.0. L\'idea alla base del servizio è molto semplice e ricalca le più moderne forme di recruiting: l\'obiettivo è quello di semplificare il processo di domanda/offerta sostituzioni.Al momento che scriviamo il servizio non è ancora attivo ed il motivo è semplice: siamo partiti da appena un mese con le iscrizioni e per rendere operativo il servizio è necessario raggiungere un numero congruo di iscritti in grado di poterne garantire la funzionalità.Come qualcuno ha intuito per noi è anche un test per capire se effettivamente una richiesta in questo genere sussiste e i riscontri finora raccolti fanno ben sperare.Quanto alla raccomandata per la disdetta del servizio, è presto detto: al momento non è accessibile l\'area attraverso la quale gli utenti iscritti potranno modificare/cancellare i propri dati personali e per legge deve essere data comunque possibilità.Per ulteriori informazioni rimaniamo a disposizione all\'indirizzo info@medicosostituto.itVi saremo grati anche per eventuali consigli che vorrete darci.Un cordiale saluto,Lo staff di MedicoSostituto.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152958 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re:medicosostituto
Ringrazio a nome di tutti per i chiarimenti forniti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy