Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Neo-specializzando pazzo chiede aiuto!

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132974 da melted
nelle case farmaceutiche ? c\'è ki si è trovato bene...dovresti cercare qualke discussione nel forum!

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #133025 da
No, per ora no.....in questo momento sono ancora alla fase in cui odio proprio la medicina e la vita da medico nel senso classico del termine! Mi vorrei riciclare per valorizzare l\'ottima laurea che cmq ho preso ma rendendo la mia vita + felice! Forse sono le mie prime impressioni a caldo ma pensare la mia vita cosi\' mi fa cadere in una depressione istantanea e profondissima!!!!Grazie tantissime della risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #133029 da
Scusate, ho risposto male nel precedente messaggio non essendo ancora pratico del forum..... :blush: era la risposta per selidor!Cmq escluderei medicine orientali o altro mentre forse casa farmaceutica.......ma quale figura ricoprirebbe il medico? C\'e\' qualcuno che ha esperienza diretta o per sentito dire? :) Grazie tantissime dell\'aiuto, sto passando veramente giorni infernali......! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133103 da arcimboldo
ti dicevo soltanto che ho un\'offerta di lavoro per te,ma forse è solo un momento di sbandamento e non hai serie intenzioni di abbandonare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #133179 da
Ah, di cosa si tratterebbe?? Mi dai qualche particolare in più? :cheer: Grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133300 da stelladelsud
Caro collega, la mia vita non è molto diversa dalla tua, io non faccio chirurgia, ma una branca internistica. Prima di prendere decisioni drastiche consiglio a te e ai tuoi colleghi, di parlare col direttore della scuola o con qualche medico del reparto più vicino a voi e cercare magari di fare a rotazione i pomeriggi, di modo che ci sia un solo specializzando,cosi\' da avere a turno dei pomeriggi liberi, (ovvio che nessuno può lasciare la sala operatoria se l\'intervento non è finito e non credo si operi tutti i giorni da voi))e magari di farvi concedere un giorno di riposo se si fa il week end intero in ospedale.Del resto nel contratto c\'è scritto che l\'impegno prestato dallo specializzando deve essere pari a quello di uno strutturato, per cui non vedo perchè non far valere i propri diritti.Anch\'io avevo pensato di rinunciare alla specializzazione,perchè con questi ritmi di tempo per me ne ho davvero poco, ma per fare che? Oggi senza una qualsiasi specializzazione si fa poco e niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 1.540 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy