Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medico di medicina generale da sostituire

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188792 da drkaushalkt
Sono un medico a Pisa, Massa e disponibile per sostituire medico di basa. Ho esperienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #190059 da Muffia
Sono disponibile per sostituzioni di medicina generale nella provincia di Palermo. Sto per iniziare il corso di formazione specifica in medicina generale. Mi interesserebbe molto lavorare in tal senso. Contattatemi a: alessandra.pizzo@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #190215 da licia

Ragazzi/e questo topic è inutile! Pochisismi MMG vi verranno a cercare in questo forum e cercare tra tutti è una perdita di tempo enorme!
Vi consiglio come ho fatto io: create su FB un gruppo di sostituzioni di Medicina Generale per ogni città e vedrete che con il passa parola avrete un enorme successo!
A presto ciao


.....io sono tra i pochi ... il mio sostituto è entrato in specialità per MMG ed io starei nuovamente cercando. Massimalista a Bareggio, 7 km da San Siro/Milano.

Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192373 da guysale
sono disponibile per sostituzione a medici di medicina generale delle province di modena e dintorni.
  tel. 3284565777 
   

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #192475 da tchami
Shalom,
Sono Laetitia. Sono disponibile per sostituzione a medici di medicina generale di Reggio Emilia e dintorni, attività che svolgo ormai da 2 anni. Posso essere contattata al numero seguente: 3206830773

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192494 da a.belfanti
salve, sono il dott. Alfiero Belfanti , laureato in medicina e chirurgia e specializzato in Patologia Clinica . Sono disponibile per sostituire  medici di base in qualsiasi periodo a Roma e nel Lazio .
Lascio  miei recapiti : 331 9497443
mail : a.belfanti@libero.it
In possesso di codice per certificati Inps e di esperienza pluriennale nel campo delle sostituzioni di altri colleghi di mmg . Conoscenza di programmi di medicina di base ( Millewin , medico 2000 , Venere , etc ).
grazie per l'attenzione .
Cordiali Saluti .
In Fede
Dott. Alfiero Belfanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy