Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

nell'intervallo laurea - concorsi specializzazione

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12631 da
giacch? credo e spero (!) di laurearmi entro marzo vi chiedo, poich? non si pu? pi? accedere alla scuola di specialit? senza avere l\'abilitazione (e nel mio caso se ne parlerebbe a luglio, vero?) che faccio, mi giro i pollici o posso cominciare a guadagnare qualche soldino?e posso dire una cosa? non ? giusto!!!che poi le date dei concorsi sono le stesse in tutt\'italia? perch? da quanto mi risulta questi benedetti esami di ammissione slittano sempre di diversi mesi rispetto a quando dovrebbero teoricamente svolgersi. cambier? anche questa cosa? si rispetteranno i tempi? oppure saranno fiscali solo sull\'obbligo dell\'abilitazione?io so solo una cosa, che ho visto per anni non abilitati accedere e non capisco perch? ora quest\'opportunit? viene meno. pi? avanti si va, peggio diventa. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12633 da ishasj

io so solo una cosa, che ho visto per anni non abilitati accedere e non capisco perch? ora quest\'opportunit? viene meno. pi? avanti si va, peggio diventa. :(

siccome negli ultimi anni troppe persone sono rimaste fuori dalla scuola di specializzazione, i concorsi si sono un p? troppo saturati...questo ? uno straccio di soluzione per far fuori qualche aspirante... :095: :095: :095:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12638 da
scusami non ti seguo. far fuori gente che gi? per tanti anni non ? entrata?davvero, non capisco. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12641 da ishasj
ma nooooooooooooo fai fuori solo gli ultimi laureati...quelli che ancora non hanno fatto in tempo a prendere l\'abilitazione......almeno questo credo sia stato il ragionamento dall\'alto dell\'olimpo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12688 da
ahhhhh... ok!un altro sistema di selezione naturale della specie medica :112: :128: :112:e sia! -.-\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #42662 da
ciao ragazzi, avete informazioni sui siti da contattare per le offerte di lavoro estive per medici( anche io mi abilito a luglio ma il bando del concorso di specializzazione ancora non ? uscito e quindi forse ci rientriamo!!) ???? :100:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.781 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy