file Medici e Infermieri Gran Bretagna e Irlanda

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #123125 da ThomasManca
CERCHIAMO PER CENTRI DI VACANZE STUDIO IN GRAN BRETAGNA ED IRLANDA per l\'estate 2008: MEDICISede di lavoro: Gran Bretagna e IrlandaASSISTENZA MEDICA E RESPONSABILE CONTROLLO HACCP, MANSIONI: assistenza medica e primo soccorso rivolta a gruppi di studenti presso college in Gran Bretagna e Irlanda.PERIODO DI LAVORO: dal 15/06/2008 al 31/08/08 (per uno o più turni di due settimane ciascuno)REQUISITI: laurea in medicina e chirurgia con abilitazione alla professione e iscrizione all’albo professionale.CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: retribuzione di €700 lorde per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.I CANDIDATI INTERESSATI DOVRANNO INVIARE CV + LETTERA DI MOTIVAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: selezione-formazione@itfteach.it (le selezioni avranno luogo a partire da marzo 2008) PERSONALE PER Assistenza InfermieristicaSede di lavoro: Gran Bretagna e Irlanda MANSIONI: assistenza infermieristica e primo soccorso rivolta a gruppi di studenti presso college in Gran Bretagna e Irlanda.PERIODO DI LAVORO: dal 15/06/2008 al 31/08/08 (per uno o più turni di due settimane ciascuno)REQUISITI: laurea e abilitazione alla professione infermieristica e iscrizione all’albo professionale; buona conoscenza della lingua inglese.CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: Retribuzione € 700 lordi per turno; viaggio andata e ritorno dall\'aeroporto italiano di partenza al college di destinazione; sistemazione in pensione completa a carico dell\'Azienda. I CANDIDATI INTERESSATI DOVRANNO INVIARE CV + LETTERA DI MOTIVAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: selezione-formazione@itfteach.it (le selezioni avranno luogo a partire da marzo 2008) Ringraziandovi della vostra attenzione, certo che vorrete dare risalto all\'iniziativa presso i vostri associati e restando sempre a vostra disposizione per ogni eventuale quesito, colgo l\'occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti. Loris PessinaITF - Sezione selezione e formazione via Abbadesse n° 38 20124 Milano e-mail:selezione-formazione@itfteach.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #125741 da elisa751
sono neospecializzanda e ho bisogno di un\'info: se dovessi passare la selezione e ottenre il lavoro questo sarebbe compatibile con il contratto di formazione della specializzazione?

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126117 da delay

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126413 da doji01
Scusate la domanda indiscreta, ma un medico dovrebbe avere lo stesso compenso di un infermiere? La responsabilità se succede qualcosa di chi è? Dell\'infermiere? Ragazzi ripensate al sangue che avete buttato sui libri in questi anni per arrivare dove siete.....vi sembra giusto? Capisco che vediate la cosa come una vacanza, ma ciò non toglie che non fate altro che inflazionare la nostra professione.....tanto ormai un medico a buon mercato lo trovi anche per farti accompagnare alla toilette....un operaio della FIAT prende 1300 euro nette al mese, cioè 650 euro nette (non LORDE)per due settimane.......valete meno?

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126613 da elisa751
hai mai sentito parlare di passione?forse quello che ci spinge a partire o cmq a partecipare a queste selezioni non è il denaro ma la volontà e il piacere di fare una nuova esperienza, di mettere in pratica quello che abbiamo imparato, di relazionarci con adolescenti. Se per te fare il medico significa solo guadagnare allora forse hai sbagliato. ricorda che il requisito principale di un medico è l\'umiltà!!!

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126628 da zoppo
paga te le bollette cn l umilta e la passione!!!!!!!!!!!!

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126718 da doji01
Ti chiedo scusa in anticipo per quello che penso......secondo me questa è fame, non è passione.....è rinunciare alla propria dignità di medico per una vacanza....la passione che dici tu è quella che mi spinge a lavorare in pronto soccorso in maniera assolutamente gratuita....ogni giorno imparo nuove cose.....e mi sento un medico......non una balia.......ciao e scusa ancora.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126758 da stelladelsud
Concordo con quanto detto dal collega sopra: 700 euro non sono tante e tenete presente che le responsabilità sono numerose se non si ha una buona esperienza clinica: non c\'è lo strutturato di turno a coprirvi le spalle.Non si tratta di fare il medico per soldi, ma più che altro della necessità di rendersi indipendenti dal pdv economico dopo tanti anni di studio, soprattutto per chi stando fuori di casa ( specie in grandi città) deve pagarsi affitto e bollette....

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126835 da elisa751
sono entrata in specializzazione, quindi i soldi non mi interessano, l\'avrei fatto anche gratuitamente. Inoltre per fare questa esperienza devo rinunciare alla vacanza con le amiche visto che i giorni di ferie sono limitati. Senza conoscermi avete giudicato. Come ho piu\' volte scritto nei vari post non esprimete giudizi se non sono richiesti.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #126875 da doji01
A parte il fatto che entrare in specialità non ti ha resa milionaria, il succo del mio discorso era che, così facendo, favorisci quelli che speculano sull\'abbondanza di medici e crei un danno ai colleghi e indirettamente anche a te....questo secondo me.....poi fai come ti pare......ciao e buona vacanza.

Moderatori: Bogdanigiampaolo.maietta
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi