file cerco medici divulgatori

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #180022 da davidegio78
Buongiorno potrei essere interessato mi può mandare ulteriori informazioni. davidegio78@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #180187 da scrubs84
Risposta da scrubs84 al topic Re:cerco medici divulgatori
Sono un medico in formazione in Medicina Interna. sono interessato ad avere maggiori informazioni.lascio la mia e-mail : stino84@gmail.com

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #180222 da nica
Risposta da nica al topic Re:cerco medici divulgatori
Salve, mi sono laureata lo scorso anno in Medicina con una tesi sull'emofiltrazione ad alto volume nel trattamento dello shock settico. Sarei interessata a ricevere maggiori informazioni, può contattarmi al seguente indirizzo: luogodellamilla@hotmail.com

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #180235 da ValeDellaValle
Salve!
Vorrei avere maggiori informazioni in merito: potete scrivermi all'indirizzo valentina.dellavalle@studenti.unimi.it
Sono un giovane medico, mi sono laureata con 110 e lode e ho esperienze in diversi reparti, sia internistici che chirurgici. Nello specifico frequento la Clinica Dermatologica di Milano e ho esperienze di collaborazioni con la Chirurgia Plastica per quanto riguarda l'ambito estetico-chirurgico e anche con varie discipline internistiche (ematologia, reumatologia, immunologia e medicina interna) in quanto mi occupo soprattutto di malattia autoimmuni cutanee e di linfomi.
Vi ringrazio anticipatamente,
Valentina Della Valle

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #180284 da maydoc
Risposta da maydoc al topic Re:cerco medici divulgatori
ciao....io sono specializzando in medicina interna...e potrei essere interessata ....ho bisogno di saper di più...
se l'offerta è ancora valida la mia mail è  fionam@hotmail.it
ciao

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #180847 da kyglh
Risposta da kyglh al topic Re:cerco medici divulgatori
Salve.
Sono medico specializzando neurologo. Lascio l'indirizzo mail per poter aver maggiori informazioni in merito: g.lerario@tiscali.it

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #180901 da pRb
Risposta da pRb al topic Re:cerco medici divulgatori
Ciao, sono un Medico abilitato, vorrei avere maggiori informazioni riguardo questo impiego in qualità di medico divulgatore, lascio l'indirizzo e-mail per ricevere ulteriori info in merito: useyourillusion1@libero.it

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #180937 da andreana pedicini
Buongiorno, mi sono laureata in Medicina e Chirurgia lo scorso anno con una tesi sperimentale sul Gambling nei pazienti con M. di Parkinson e sarei interessata al vostro annuncio. Mi piacerebbe ricevere ulteriori informazioni all'indirizzo e-mail pedicini@hotmail.it.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #180986 da alessiaodoar
Salve,
sto per specializzarmi in cardiologia (il 04/04/2012), sarei interessata alla collaborazione.

Il mio indirizzo di posta è:
aodoardi@gmail.com

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #181007 da fatanina
Risposta da fatanina al topic Re:cerco medici divulgatori
salve somo elena portinaro. potrebbe interessarmi quanto proponete. mi può contattare elena.portinaro@gmail.com

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi