Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bisogna conoscere più la medicina o la burocrazia?

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #201058 da stella marina
il titolo del topic vuol essere provocatorio. ma lasciatevi raccontare la mia esperienza in merito. A parte la marea di cose burocratiche che bisogna conoscere per fare una sostituzione ( esenzioni, certificati, aspetti fiscali e chi più ne ha più ne metta) mi sta capitando una cosa assurda.

La maggiorparte dei medici non mi inseriscono nel pc come sostituta e quindi entro con le loro credenziali e per chi sostituisce in questo periodo sa bene che casini nascono con la ricetta dematerializzata.

quando chiedo di inserirmi e di poter accedere con le mie credenziali mi chiedono cose tipo " mah sei sicura? è la prima volta che mi viene chiesto. ho sempre fatto cosi" a quel punto cosa gli vuoi rispondere che hanno sempre sbagliato allora?

cosi si rischia di compromettere anche il rapporto di lavoro...il problema è che lo fanno in molti e io non so come comportarmi. ho bisogno di lavorare ma al tempo stesso non vorrei correre rischi legali sostitutendomi di fatto a tutti gli effetti al medico titolare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.813 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy