Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

prime sostituzioni, help...

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198042 da fedelivia
Ciao a tutti,
è un anno che sono laureata, ho lavorato due mesi per un centro estivo e ora ho urgente bisogno di lavorare... vorrei provare a fare le sostituzioni di medico di base, ma non so da dovecominciare. Non sono in specialità, anche se sto frequentando a pneumo.
A chi potrei rivolgermi? Ho lasciato la disponibilità all'Ordine, ma evidentemente non basta... E poi volevo chiedere se esiste un modo per imparare millewin per non trovarmi impreparata....Grazie di cuore a tutti quelli che vorranno darmi una mano,questa cosa mi mette un po' in crisi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198064 da dex
Risposta da dex al topic prime sostituzioni, help...
Mi trovo nella tua stessa situazione e , per lo meno nella mia Regione (Umbria) , la disponibilità alle sostituzioni non serve praticamente a nulla : una settimana fa ho fatto il giro dei medici di famiglia della mia zona e uno di loro mi ha detto che l' elenco dei medici disponibili alle sostituzioni non li guardano mai ( ci credo perché io mi segnai per il 2012 e parte 2013 e ho ricevuto 0 chiamate :( ) .
Inoltre mi ha detto che per sostituzioni di brevissima o breve durata si fanno sostituire da altri medici di famiglia (ecco perché la maggior parte lavorano in ambulatori attigui ) e quindi c' è speranza solo se il malcapitato medico di famiglia sta male per minimo 4-5 giorni .
Detto ciò , ti conviene lasciare il tuo biglietto da visita a un pò di medici o trovare la loro mail e inviare la tua disponibilità .
I seguenti utenti hanno detto grazie : fedelivia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198949 da Lumy
Risposta da Lumy al topic prime sostituzioni, help...
Ciao!
Io ho iniziato facendo un po' di tirocinio dal mio medico di famiglia, che poi ha iniziato a chiamarmi x sostituzioni girando il mio nome anche ad altri colleghi quando avevano bisogno.. ci vuole un po' ma poi ti crei un tuo giro!
I seguenti utenti hanno detto grazie : fedelivia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.008 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy