Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sostituzioni MMG: da dove iniziare.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196153 da dusteppe
Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Apro questo topic perché ho da poco la necessità di capire qualcosa in più su quali sono i requisiti e le modalità per effettuare sostituzioni del MMG.
Essendo entrato in Scuola di specializzazione subito dopo l'abilitazione non ho avuto la necessità di informazioni più dettagliate sull'argomento.
Ho provato a leggere qualche topic ma le informazioni che ho trovato, sebbene molto esaustive, sono spesso molto specifiche o frammentarie.
Quello che vorrei chiedervi, in ordine sparso:

1.qual'è il modo migliore per trovare contatti con MMG e titolari di guardia medica per le sostituzioni? Bisogna farlo direttamente o ci sono delle liste o graduatorie di riferimento?
2.nel caso si ottenga un periodo di sostituzione, che tipo di documenti bisogna approntare? Ho letto della necessità del codice regionale (piuttosto discordanti le mie fonti).
3.ho bisogno di una partita IVA?
4.in quanto medico sostituto potrò adempiere a tutte le funzioni del MMG o ci sono cose che non potrò fare?
5.avete qualche dritta o potete indicarmi qualche fonte completa di informazioni?

Purtroppo quasi tutti i miei colleghi hanno poca esperienza in fatto di sostituzioni e servizio di continuità assistenziale, per cui apprezzerei tantissimo il vostro aiuto.
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #196189 da dusteppe
Mi rispondo da solo avendo letto i documenti allegati al forum (che mi erano sfuggiti).
Mi sembra più complicato del previsto :\

Se avete qualche dritta è comunque ben accetta.
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da dusteppe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy