Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Certificati INAIL help!!!

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195906 da sarah-f
Certificati INAIL help!!! è stato creato da sarah-f
Ciao a tutti,
l'anno scorso, dopo essermi abilitata, in previsione di sostituire MMG ho fatto richiesta delle credenziali INAIL ed INPS per fare i certificati di malattia. Per le credenziali INAIL mi hanno fatto un po' di storie ma alla fine me le hanno date. A gennaio poi ho effettuato una sostituzione nella quale mi è capitato di dover fare un certificato di infortunio sul lavoro. Con un po' di difficoltà ho aperto l'infortunio compilato ed inviato il certificato. Pensavo fosse finito tutto lì.
Oggi, a distanza di 5 mesi mi arrivano 2 lettere dall'inail: una con una fattura e l'altra con un assegno dove l'inail mi versa 24,01 euro per il certificato effettuato
Ragazzi è normale o c'è stato un errore?!?!? non ho mai sentito di altri colleghi che nelle sostituzioni sono stati pagati per questi certificati (anche perchè forse sono certificati che fa il PS)
Potete darmi conferma che anche a voi è successo?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #196440 da crohn
Risposta da crohn al topic Certificati INAIL help!!!
Non credo ci siano errori: mi risulta che le certificazioni INAIL non siano previste nell'ACN.

Il MMG ha la facoltà di farle, però un buon numero di colleghi, già MG da tempo, con cui mi è capitato di parlare in passato, lamentava la lentezza dell'INAIL nella retribuzione dovuta per tali certificazioni... quindi credo che nel tuo caso le cose siano semplicemente andate a buon fine!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #196850 da gastone
Risposta da gastone al topic Certificati INAIL help!!!
Mi accodo per un paio di domande. A chi si richiede il rilascio delle credenziali per accedere al sistema INAIL? Nel caso delle credenziali INPS devo rivolgermi all'Ordine in quanto medico non convenzionato con il SSN, giusto? Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198689 da Marta81
Risposta da Marta81 al topic Certificati INAIL help!!!
Come e a chi si richiedono le credenziali INAIL? Per l'INPS so che devo andare all'Ordine, mi daranno lì anche quelle INAIL? Ho cercato sia sul sito INAIL (sono riuscita a registrarmi come utente generico ma con quello non si può fare nulla) che chiamando il loro numero verde ma non mi hanno saputo rispondere :S ; mi hanno solo detto di provare ad andare alla sede INAIL territoriale ma vorrei evitare di fare un giro a vuoto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.903 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy