Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

URGENTE: errore compilazione domanda MMG

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #195404 da francy2682
Salve a tutti vorrei chiedervi un'informazione della massina urgenza.
Ho inviato la domanda x accedere al concorso di MMG la settimana scorsa ma mi son accorta di aver sbagliato ad inserire la data dell'esame di abilitazone di pochi giorni (15 Luglio anzicche 12 Luglio 2012) ma la sessione è esatta. Cosa dovrei fare, chiedere l'annullamento e rifar la domanda? grazie mille e vi esorto a rispondere al piu presto considerando la scadenza del 20 Maggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #195406 da Velasco

francy2682 ha scritto: Salve a tutti vorrei chiedervi un'informazione della massina urgenza.
Ho inviato la domanda x accedere al concorso di MMG la settimana scorsa ma mi son accorta di aver sbagliato ad inserire la data dell'esame di abilitazone di pochi giorni (15 Luglio anzicche 12 Luglio 2012) ma la sessione è esatta. Cosa dovrei fare, chiedere l'annullamento e rifar la domanda? grazie mille e vi esorto a rispondere al piu presto considerando la scadenza del 20 Maggio.


No, niente annullamento. Dovresti solamente inoltrare una semplice rettifica (dichiarazione integrativa) visto che il termine per la presentazione della domanda non è ancora scaduto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #195409 da francy2682
Grazie mille x la risposta, ma come divrei farla questa dichiarazione integrativa??? e va inviata allo stesso indirizzo ovviamente vero? è ke sto cercando un numero a cui chiamare ma nn lo trovo ed inoltre ho inviato ul mio quesito x email e spero in una loro risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.559 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy