Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Certificato anamnestico - come?!

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194652 da Docmar
Ciao a tutti!
Sono in corso di sostituzione e mi è stato richiesto da un paziente un certificato anamnestico per successiva visita dal medico legale per ottenere il porto d'armi necessario a svolgere la professione di guardia giurata.
Avete per caso un fac-simile cui prendere spunto per redigere tale certificato? Il paziente riferisce che gli è già stato rilasciato l'anno scorso ma poichè il medico che sostituisco è al momento irreperibile non posso chiedergli lumi. Devo fare tutta la trafila anamnestica a questo paziente? Inoltre tale certificato è a pagamento?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fra Doctor
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #194936 da Fra Doctor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194989 da Docmar
L'avevo trovato! :D Grazie comunque! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #195314 da valeriù
Ciao a tutti! Avrei una domanda sul rilascio di certificati medici di idoneità all'attività sportiva non agonistica: dovrei iniziare a lavorare in una palestra dove mi danno un ambulatorio per le visite per i certificati. Ovviamente prima della visita faccio un'anamnesi ai pazienti e faccio firmare un consenso al trattamento dei dati personali. Secondo voi è necessario anche far firmare la "cartellina clinica" che compilo con i dati anamnestici del paziente? Ad esempio: se il paziente nega di avere cardiopatie e poi muore durante l'attività fisica per una cardiopatia, ammesso che nel mio ambulatorio io non abbia i mezzi per escludere in maniera certa una cardiopatia e quindi mi debba accontentare di quello che dice il paziente e di un esame cardiologico negativo, mi si può poi dire che il paziente mi aveva detto di avere la cardiopatia e che io non l'ho riportato? Come si dimostra: la mia parola contro la sua? Devo far firmare il paziente che quello che ha dichiarato in anamnesi è conforme al vero?

:unsure:
GRAZIE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy