Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

sostituzioni di pochi giorni: cosa serve?

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193947 da blitz0405
Sul doppio timbro siamo tutti d'accordo, sul dove firmare a me hanno dato due risposte diverse in due ASL diverse.
Nello specifico, una ASL mi ha detto che DEVO firmare sul timbro del titolare, apponendo "per", altrimenti la ricetta non è assolutamente valida perchè mancherebbe la firma nello spazio apposito.
In un'altra ASL mi hanno detto che NON POSSO assolutamente firmare sul timbro del titolare ma devo firmare sul mio, nell'area prescrizioni.

Io finora ho firmato "per" il medico titolare, sotto il suo timbro, affiancando il mio timbro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194056 da fornice83
io ho sostituito l'altro giorno per la prima volta un medico di base per 2 ore la mattina non ho messo il mio timbro ma ho messo un X davanti il suo nome e sopra la mia firma...mi dite che è sbagliato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194058 da Emed
E' sbagliato, devi mettere anche il tuo timbro e firmare come già fai.
I seguenti utenti hanno detto grazie : fornice83

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194059 da fornice83
cavolo! e adesso? mica passo i guai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194061 da Leda
non credo proprio, se non va bene la farmacia manda indietro ma tendenzialmente non ci sono problemi...
io cmq il timbro lo appongo sonno quello del titolare nella stessa casella, tanto per un rigo lo spazio c'è, e firmo su entrambi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194093 da Sys
La legge dice di timbrare nel riquadro apposito con il timbro del titolare, apporre la famosa "x" e firmare nel medesimo spazio. E apporre il proprio timbro dove si vuole (se c'è spazio nel riquadro stesso, altrimenti nel riquadro prescrizione).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy