Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COMPENSO SOSTITUZIONI MEDICI DI BASE, QUANTO E' GIUSTO SECONDO LA LEGGE?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200440 da Kikki
caro Guido T.
anch'io, se ci sarà permesso e non cambieranno ancora le leggi, fra 12- 13 anni andrò in pensione...
il tempo passa anche troppo in fretta :)
il lavoro del mmmg forse è destinato scomparire, così come l'abbiamo sempre concepito e come stiamo lavorando ancora noi
io oppongo comunque una strenua resistenza a chi ci vorrebbe sulla breccia 24 ore al giorno, ovviamente a turni e per sette giorni alla settimana ed in più "con invarianza di spesa, basta la buona volontà", diceva Balduzzi.
la rete è un meccanismo più...soft? che permette al paziente di ricorrere ad un altro ambulatorio quando il mio è chiuso e viceversa per i pazienti dei colleghi, e non per qualsiasi bazzecola, comunque. I miei pazienti e anche quelli degli altri mantengono il rapporto di fiducia con il medico, almeno così mi sembra e preferiscono sempre il proprio.
per mettermi di nuovo a fare turni notturni e festivi dovranno trascinarmi a forza, ne ho avuto abbastanza di anni ed anni di guardie mediche in città per arrotondare un compenso altrimenti insufficiente. Credo che prenderei in seria considerazione l'idea di cambiare mestiere.
ma siamo usciti dal seminato....
io auguro ai giovani colleghi di trovare la loro collocazione nel mondo del lavoro, la medicina è ancora uno dei campi che danno ancora delle possibilità. Io nei primi dodici anni ho fatto il medico turistico, guerdie mediche e sostituzioni mmg e pediatriche e però ho sempre lavorato... con compensi a volte adeguati e a volte non adeguati perchè si fa fatica a chiedere, lo so!
Auguri!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Guido T.
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #200444 da Guido T.
Grazie! Alla prossima!

:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #207508 da dokke
Riporto in auge il topico...

Oggi MMG mi voleva far sostituire 23/24 agosto. Mi ha offerto 50 euro e gli ho detto che ne volevo 80/die. Gli ho arrotondato a 150 per i due giorni, anche perché dovevo coprire uno studio al mattino e l'altro al pomeriggio.
Ha detto che è troppo, chiamerà un collega specializzando che i 50 eur/die li accetta. Gli ho augurato buone vacanze e me ne sono andato.
Possiamo parlare di calcolatori, compensi, ecc... Ma finchè ci saranno colleghi accattoni morti di fame, che accettano un compenso giornaliero da operaio (con tutto il rispetto)... Di che parliamo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.261 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy