Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COMPENSO SOSTITUZIONI MEDICI DI BASE, QUANTO E' GIUSTO SECONDO LA LEGGE?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190849 da u19.fasi85
ciao a tutti,

sono nuovo dei forum, ma vi leggo da un po'.... ultimamente ho avuto a che discutere con dei medici di base che diciamo puntavano molto al ribasso con le retribuzioni... ma chiariamo, non rubiamo niente a nessuno se pretendiamo ciò che lo Stato stabilisce, oneri e onori sono i nostri e la retribuzione deve essere altrettanto!!

scorrazzando in cerca di qualcosa che mi aiutasse a capire quanto mi è dovuto come sostituto di MMG mi sono imbattuto in diverse opinioni, sono quindi andato a leggere la normativa esatta e ho costruito un foglio di calcolo che stabilisce la retribuzione giornaliera a seconda del periodo dell'anno basato sul numero di assistiti del vostro MMG (per completezza nel file c'è anche il calcolo per i pediatri che ho trovato nel sito della FIMP...)

ecco il link della pagina FB dove ho caricato il file...

www.facebook.com/GiovaniMediciAlLavoroUtilityes

spero vi possa essere utile!!

Ciao a tutti
Simone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190902 da Lumy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190950 da Bogdani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192705 da pedretti
ciao puoi mandarmi magari il file via mail perchè non sono iscritta a Facebook?
Grazie
Sara
mail sarinajova@yahoo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195677 da Emed
Quando stabilite un compenso con il medico che sostituite, fate firmare qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195721 da Eymerich
Volevo chiedervi alcune cose:

1) se il medico si dimostra recalcitrante a sganciare quanto previsto per legge, che si fà? Si chiama l'ordine/i carabinieri/l'ASL? O è meglio una fiala di Largactyl? :huh:
Io dovrò sostituire un più-che-massimalista (parliamo di 2000 e rotti pazienti) e pensavo di chiedere 100€, ma adesso mi sembra di capire che potrei avere ben di più e sinceramente non voglio rinunciare all'extra gettito.

2) per gli extra, come vi regolate? Intendo certificati, visite a domicilio,* ADI. Sui primi due credo ci possiamo intascare tutto, sull'ADI non ho la più pallida di come funziona.
Poi ho visto che quasi mai si fan pagare le visite a domicilio o i certificati a prezzo intero, ma io, detto brutalmente come piace a me, non mi farei certi "scrupoli"; voi come vi siete regolati? Astenersi idealisti :P


* NB: le visite a domicilio sono A PAGAMENTO (è vero, per gli intrasportabili, cioè il 99% delle volte :cheer: ), ricordatevelo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.199 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy