Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

sostituzione pediatra di base e certificati relativi

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186475 da unforgettable85
Ciao a tutti! Sono nuova nel settore " sostituzione pediatrica", in quanto abilitata da pochi mesi, e, ovviamente, ho un dubbio riguardante il rilascio di certificati! In particolare, una mamma mi ha chiesto un certificato di assenza del genitore per malattia del bambino. La mia domanda è questa: basta il mio timbro, o devo affiancare anche quello del pediatra titolare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186478 da DrHP
Molto dipende dal datore di lavoro del genitore e dalle sue regole interne.
La pubblica amministrazione, in genere, è assai più rompicoglioni e precisina delle aziende private.
Io ti consiglio di affiancare sempre al tuo timbro e alla tua firma quello del titolare, con il numero della convenzione.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191061 da Dhesy
Ciao! approfitto del tuo post per togliermi un dubbio che mi tormenta da un pò: ma chi come me si è appena abilitata, dunque non ha ancora nessuna specializzazione in pediatria, può sostituire il pediatra di base? e soprattutto al momento del rilascio della fattura cosa scrivi? sostituzione presso pediatra di base? (sembra una domanda cretina, lo so ma c'è chi mi dice che in realtà questa sostituzioni non si potrebbero fare dunque al rilascio della fattura scrivono genericamente prestazione medica occasionale..)....grazie a chiunque possa rispondermi!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191071 da Lumy
ciao! è un paradosso tutto italiano, ma sì, qualunque medico abilitato può sostituire un pediatra specializzato! sulla fattura scrivi pure "sostituzione pediatra di base".. in bocca al lupo!  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191073 da Dhesy
...grazie mille!!! :) Buone feste a tutti!!! ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.296 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy