Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CODICE INPS X CERTIFICATI INVALIDITA'

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185664 da riccardo.lucis

Sì io vedo che i MMG si fanno pagare il certificato di invalidità compilato online (e fornita al paziente in versione stampata) con regolare fattura.


Quindi, a conti fatti, te lo fai pagare e poi ti verrà anche data una somma dall'INPS stesso..
E' più per pagarci la copertura assicurativa per eventuali rogne future insomma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192655 da crapilla
ciao a tutti.
ho richiesto il PIN per le domande invalidità civile in quanto medico in RSA e per sostituzioni MMG.
Sapete invece se posso anche compilare il modello SS3 per la pensione d'invalidità?
Oppure per questo tipo di certificato bisogna necessariamente essere medici SSN?
grazie1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195552 da Iggi2000
Ho preso il PIN dell INPS. Collaborando con alcuni mmg faccio diversi certificati di invalidità e certificati SS3, non essendo ne specializzato ne facendo parte del SSN. Ora, su alcuni forum leggo che li possono fare solo i medici del SSN ma credo che sia errato. Qualcuno sa dirmi di più? anche sulle norme di compilazione? perchè a volte i pazienti mi chiedono di fare il certificato per la pensione sociale, per i posti di lavoro agevolati, mi chiedono di specificare l art. 80 (come ha detto il medico legale!).. Io più che spuntare le voci che ritengo opportune non so come comportarmi. Qualcuno conosce qualche link che chiarisca con semplicità la corretta compilazione?
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195553 da Bogdani
Confermo, lo puoi fare anche tu: vai tranquillo ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy