Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

incompatibilità sostituzioni medico di base e guardia turistica?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184177 da mariantonia
vorrei sapere se esiste incompatibiità tra la sostituzione di medicina generale e l'incarico di guardia turistica...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184213 da Lumy
No perchè sono entrambe mansioni svolte per l'ASL.. le uniche incompatribilità sono pratiche cioè di orari coincidenti (o di luogo: se accetti una sostituzione a torino e una guardia turistica a spotorno nello stesso periodo  ;D)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184220 da mariantonia
ah ah ah grazie! Mi ha un po' destabilizzato la signora responsabile per le GT che dopo aver chiesto ad un superiore mi ha dato la seguente risposta "in teoria non esiste incompatibilità, in pratica sì" senza però sapermi spiegare cosa intendesse! Ora è molto più chiaro, e posso dire di non avere il problema degli orari o della distanza tra i luoghi..Ti ringrazio, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Giorni fa #205128 da Bettybe
Ciao, anch'io mi chiedevo proprio se fossero compatibili una sostituzione di medicina generale ed un incarico di guardia turistica da svolgere lo stesso mese in asl diverse (ovviamente se i giorni non si sovrappongono).
Qualche anno fa rinunciai ad un incarico di continuità assistenziale (come sostituta) per la asl "x" perché mi dissero che non era compatibile con quello di guardia turistica per la asl "y" da svolgere lo stesso mese (in base ai miei turni i giorni non si sovrapponevano).
Esiste qualcosa di scritto su questo tipo di incompatibilità?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Giorno fa #205134 da kinch
Il caso è diverso. Non c'è incompatibilità tra sostituzioni MMG e turni di CA.

I turni di guardia turistica "contano" come fossero CA, infatti rientrano anche nel conto dei 3 mesi/anno che si possono fare al massimo per ciascuna ASL.

Non so se esista una norma che esplicitamente vieti la sovrapposizione, nello stesso periodo, di CA e GT o di CA in due ASL diverse. Credo che ogni ASL faccia un pò come le pare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #207028 da med.usa1@yahoo.it
invece le guardie mediche/turistiche sono compatibili con l'attività libero professionale diversa dalle sostituzioni (gare sportive, istituti privati...) sempre rispettando la compatibilità degli orari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.961 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy