Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Urgente: il medico sostituito non vuole pagarmi quanto stabilito

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181104 da Zuthulus
Una bella faccia tosta esigere onestà se poi per primi ci si macchia di certe truffe:

www.giovanimedici.com/index.php?option=c...x.php?topic=159715.0

Questi sono i medici di domani, non ci stupiamo se poi applicano la stessa mentalità a tutto ciò che li circonda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181123 da Bogdani
Secondo me ti deve pagare quanto pattuito, poi dalla prossima volta, se il tutto non migliora non ci andare.
Il fatto che hai un foglio vale molto in termini di punteggio ma non di pagamento in quanto il periodo è limitato e si basa sulla parola data.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181155 da DocSimo
250 euro a settimana è una cifra criminale, considerato il carico di lavoro e la responsabilità che si può avere nel contesto dell'attività di Medicina Generale.
E' la stessa cifra che mi danno per una guardia aziendale di 13 ore, dove vedo al massimo 3-4 pazienti. Per le sostituzioni ho sempre preso 150 € lordi/giorno, tranne il caso di un medico con pochi assistiti che mi dava intorno ai 100€ lordi.

Io capisco che le prime occasioni di lavoro si prendono al volo, hai fatto bene, ma considerato che:
1) Avete pattuito una cifra ridotta;
2) Ti vuole pagare ancora meno;
3) E' una persona estremamente scorretta;

il consiglio che ti do è quello di lasciarlo perdere. Trovati altro da fare e mandalo a spasso.

Spiace dover fare i conti con gente così sleale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181220 da sandy
Ciao a tutti,
grazie per essere intervenuti! Questa mattina sono andata a parlare con il medico...sono stata ferma e decisa dicendo che volevo quanto mi spetta..."ho lavorato bene quindi pretendo le 250 euro alla settimana pattuiti". All'inizio non voleva proprio...ma quando ho detto che non lo avrei mai più sostituito allora ha ceduto. E dalle prossime sostituzioni mi darà 70 euro al giorno...altrimenti ho minacciato di non andare più!  :)

Grazie davvero a tutti voi che mi avete fatto trovare il coraggio anche con i vostri mp privati di solidarietà! :)
Sandy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181700 da MORRYS
Ciao Sandy! Mi dispiace per i tuoi problemi,ma ti capisco benissimo perchè io lavoro in questo campo da circa 8 anni!
Io credo che il tuo problema si potesse risolvere molto più semplice con un contratto tra te e il medico,un contratto che descrive sia i tuoi doveri nei suoi confronti sia in SUOI nei tuoi confronti,un contratto che precisa il compenso giornaliero e anche le prestazioni aggiuntive.In questo modo tu saresti più tutelata.
Un altra cosa:io credo che tutti i neolaureati dovrebbero leggere l'Accordo Collettivo Nazionale,che si trova sul sito della FIMMG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188062 da Newlife
Cara Sandy...mi spiace per quanto ti sia successo.....spero che nel frattempo tu non sia più andata da quello scorretto....ormai hai risolto il problema ma sappi che in questi casi puoi rivolgerti all'ordine che ti fa una specie di preventivo di giusto corrispondibile per le tua prestazione e se lui non ti paga quello che l'ordine stabilisce essere la cifra giusta per il tuo lavoro puoi pretendere legalmente che ti dia la somma che ti deve...fai sempre attenzione che i medici titolari che sostituisci dichiarino all'ASL la sostituzione....sappi che per una settimana ti ha dato quello che pagano per due giorni...anche 70 credimi è troppo poco....soprattutto se lui è un tipo del genere...per intenderci uno può sostituire anche gratis se crede ma con un tipo del genere è giusto prendere quello che ti spetta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy