Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Urgente: il medico sostituito non vuole pagarmi quanto stabilito

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #180971 da
Ciao a tutti! come da titolo ho un problema con il medico che sostituisco.
Ho iniziato a lavorare scorsa settimana e finisco questo venerdì.
Gli accordi erano questi:
-250 euro a settimana (sono pochi lo so ma è il mio primo lavoro e poi dovrei sostituirlo due settimane tutti i mesi fino a settembre e lo studio dista 10 km da casa quindi comodo)
-primi due giorni di affiancamento
-orari del pomeriggio modificati secondo le mie esigenze cioè 14-17 invece che 16-19 come fa lui. ho compilato il foglio della sostituzione e faxato tutto alla ASL!
Ebbene il primo e il secondo giorno l'affiancamento è durato solo un'ora. i giorni successivi si è presentato per mezz'ora (anche se avevo detto di potercela fare da sola) e ha iniziato a dire che visto che lui viene in studio e mi sta aiutando (cosa non vera perchè faccio tutto io e lui rimane appunto solo mezz'ora) non potrà pagarmi quanto previsto. Inoltre mi ha costretto a fare dalle 14 alle 19 perchè dice che non ha potuto avvisare i pz del cambio di orario! questa settimana mi sono fatta più furba e vado alle 16 fino alle 19 visto che lui non ha nuovamente avvisato i pazienti! però si ostina a venire mezz'ora in studio e dice che mi pagherà meno perchè mi sta affiancando!!!!
come devo comportarmi???
grazie
sandy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180994 da Lumy
Che persona scorretta che hai trovato!!
Comunque c'è il foglio dell'asl che accerta i giorni e gli orari in cui tu sei sostituta al posto suo, quello dovrebbe fare fede! non può dire che non c'è e poi presentarsi a lavorare! e sul cambio d'orario se ha avvertito l'asl gli orari ufficiali x quelle due settimane son quelli, avrebbe dovuto semplicemente affiggere un avviso fuori dallo studio e la gente si arrangia!
il problema è che lo stipendio te lo dà lui non l'asl visto che fai solo un tot di giorni, quindi non so come tu possa obbligarlo a rispettare l'accordo che di fatto è solo verbale..
sei iscritta a un sindacato? loro ti potrebbero aiutare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #181036 da
Innanzitutto grazie della risposta :)
Purtroppo non sono iscritta ad un sindacato...  :(
Cmq oggi sono decisa a parlargli e a chiarire tutto! Inoltre riflettendo su tutto il lavoro che faccio, 250 euro alla settimana mi sembrano davvero una miseria..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #181038 da TheoS
250 euro a settimana sono pochi. Sono sempre soldi ed è sempre bene lavorare ma mi sa che hai trovato un medico proprio disonesto. Fai una chiaccherata con lui, spiegagli come stanno le cose, se lui continua a prenderti in giro forse è il caso di dirgli che non potrai piu sostituirlo. Dopo anni di studi e sacrifici mi da proprio fastidio quando ci prendono in giro. Ti sta dando 15 euro all' ora, è veramente vergognoso.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #181044 da
Grazie Theodoros...sì credo che oggi gli parlerò...infatti la cosa che mi dà più fastidio è che mi sento presa in giro... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181066 da Lumy
facci sapere come va a finire!! purtroppo la nostra poca esperienza fa sì che ci facciamo bistrattare da chiunque, medici e pazienti.. io non so neanche se in una situazione simile sarei capace di affrontarlo  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy