Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cosa mettere sul timbro?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186411 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:Cosa mettere sul timbro?
uff ma son l'unica scema che ci ha messo sopra l'indirizzo??? un mmg da cui ho frequentato prima dell'abilitazione mi ha detto che bisogna metterlo se hai la partita iva x associarlo appunto al numero di quest'ultima più che altro x le fatture.. poi c'è mio cel nome cognome e basta, non ho messo alcun codice regionale
lavoro da un anno e mezzo finora nessuna storia xò.. senza il mio indirizzo di casa reso pubblico mi sentirei più tranquilla, mi sa che rifaccio il timbro e lo tolgo! visto che oltretutto sostituisco soprattutto nel mio quartiere.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186414 da giny
Risposta da giny al topic Re:Cosa mettere sul timbro?
Lumy, anche io ho messo l'indirizzo..anche a me avevano detto che bisognava metterlo per le fatture...boh..  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192522 da skier
Risposta da skier al topic Re:Cosa mettere sul timbro?
scusate l'intrusione. io ho aperto la mia partita IVA. pensavo di metterla sul timbro. sarebbe corretto? in questo caso devo metterci anche il codice di iscrizione all'ordine? grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 9 Mesi fa #192531 da Velasco
Risposta da Velasco al topic Re:Cosa mettere sul timbro?
Dipende da cosa devi farci.
Se intendi usarlo per le fatture oltre al codice e al recapito inserisci anche P.IVA e indirizzo, in caso contrario non è necessario.

Qui un articolo che illustra cosa va scritto sul timbro: hackmed.org/web/professione-medica/117-t...medico-cosa-scrivere
Ultima Modifica 9 Anni 9 Mesi fa da Velasco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192536 da skier
Risposta da skier al topic Re:Cosa mettere sul timbro?
Grazie Velasco! lo userei per fare qualche ricetta, oppure per la guardia medica. quindi potrebbe andare come hai detto te?oppure posso omettere recapito e indirizzo? scusa l'ignoranza, grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192558 da Velasco
Risposta da Velasco al topic Re:Cosa mettere sul timbro?
Se lo usi solo sulle ricette (bianche o rosse), allora puoi omettere indirizzo e P.IVA.

Un recapito telefonico sarebbe opportuno inserirlo ugualmente; non so se sia addirittura obbligatorio, io l'ho messo perché la ritengo a prescindere buon costume.

Ciao e buon lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy