Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

info punteggio graduatorie

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176094 da sarapc
info punteggio graduatorie è stato creato da sarapc
Ciao a tutti, sono la compagna di un medico ospedaliero che vorrebbe diventare medico di base; non sappiamo se 21 anni di anzianità di laurea, una specialità di 4 anni in una branca internistica e 15 anni di anzianità ospedaliera come dirigente di I° livello siano sufficienti a guadagnare i primi posti in una graduatoria, o se un giovane laureato che abbia fatto la specializzazione (?) che esiste da circa 15 anni per diventare medico di famiglia, abbia comunque + titoli. grazie :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176123 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:info punteggio graduatorie
Le graduatorie ospedaliere sono diverse da quelle territoriali...e se permettete un'opinione personale è bene che sia così, altrimenti (da quello che sento in reparto) molti ospedalieri ad un certo punto della loro carriera passerebbero a fare il medico di famiglia. Ebbene il neolaureato che ha finito il corso di Medicina generale ha più titoli di un ospedaliero con qualsiasi anzianità (anche primario)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176326 da ale1
Risposta da ale1 al topic Re:info punteggio graduatorie

Scusa Docrock ho letto con attenzione quello che hai scritto e suppongo tu sia informato a riguardo perciò mi permetto  di farti una domanda
Da quanto ne so io alla fine dei tre anni di corso il punteggio ottenuto è di 7,2 ben lontano dai punteggi che consentono di ottenere il posto come MMG se non prima di 10 anni o piu. Guardando poi le graduatorie e parlando con diverse persone che hanno ottenuto la mutua ho notato che prima dei 45 anni anche piu non si ottiene nulla. Tu mi sai dire qlcs in piu? Ti ringrazio    Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176332 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:info punteggio graduatorie
Purtroppo Alessandro la situazione attuale è esattamente quella che hai descritto...si spera nel ricambio generazionale dei mmg che dovrebbe avvenire da qui a qualche anno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176333 da federica83
Ciao, vorrei approfittare anche io della sapienza di DocRock o anche di altri con altrettanta pazienza...... Il corso di medicina generale ti da 7,2 punti e fin qua ci siamo.
Cos'altro serve per avere dei punti? Le sostituzioni per esempio? avevo sentito dire che danno punteggio anche quelle... in graduatoria entri al termine del corso e anche prima? e se non entri nel corso puoi entrare lo stesso in graduatoria? In questo caso partiresti da zero? Più o meno qual'è il punteggio utile per avere la convenzione?
sono un pò asfissiante lo so ma grazie grazie mille!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176334 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:info punteggio graduatorie
L'inserimento in graduatoria avviene solo dopo la conclusione del Corso, danno punteggi per la graduatoria tutti i servizi territoriali: guardia medica, sostituzione medici di famiglia, 118, ecc...
Infine, il punteggio per la convezione varia in base alla necessità di medici in un determinato distretto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy