Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PEC e INPS

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #169013 da dahlia
PEC e INPS è stato creato da dahlia
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è obbligatoria la PEC(cioè se voi l'avete) e se avete un PIN personale per accedere al sito dell'INAIL per l'invio dei certificati online (oppure se, quando sostituite, usate il pin del medico che sostitutite).Grazie a chhi risponde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #169014 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:PEC e INPS
La PEC non è ancora obbligatoria, ma averla potrebbe forse essere utile mentre per il CODICE a noi ce lo danno  per i certificati d'invalidità ma non ancora per infortuni INAIL e non possiamo usare quello del medico titolare ( è un reato), quindi al momento e fino al 31 gennaio del 2011 possiamo usare il cartaceo, dopo non lo so neanche io, dovrebbe esserci una riunione che ci dia un codice PIN, altrimenti boh!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #169017 da dahlia
Risposta da dahlia al topic Re:PEC e INPS
Grazie Bogdani, rispondi sempre alle mie domande.Colgo l'occasione per ribadire l'utilità di questo forum e ringraziare tutti.Ieri l'altro io e un mio collega ci siamo resi conto reciprocamente quanto le informazioni , soprattutto da parte degli ordini, siano frammentarie e a volte nulle.Che amarezza.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169587 da GiSo
Risposta da GiSo al topic Re:PEC e INPS
Ciao. Io in realtà ho il PIN per il certificato on-line ma non ho quello per il certificato di invalidità, che da noi in Liguria non è obbligatorio avere. Qualcuno di voi sta avendo come me problemi con la PASSWORD sul sito sistemaTS.it?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169602 da pazzla
Risposta da pazzla al topic Re:PEC e INPS
giso come hai fatto ad avere il pin???io anche sono ligure, ma alla mia asl mi hanno detto che i sostituti non hanno diritto alle credenziali per i certificati di malattia on line... devo rivolgermi direttamente all'inps???grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170327 da GiSo
Risposta da GiSo al topic Re:PEC e INPS
Io sono andata presso la "Asl competente " quella di riferimento alla mia residenza (per intenderci, a Genova la mia è in V. Archimede). SPero nel frattempo tu abbia risolto.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy