Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medico vacanza studio

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159624 da MikiPi
Risposta da MikiPi al topic Re:medico vacanza studio
ma zero... se li comprano loro i preservativi XD
ahahahahahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159626 da Maria Elisa
Risposta da Maria Elisa al topic Re:medico vacanza studio
Pillola, preservativi...ragà, in Inghilterra i ragazzini sono molto più preparati degli italiani sull'argomento!!
E cmq non penso sia compito del medico della vacanza studio procurare metodi anticoncezionali!  ;)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159627 da crapilla
Risposta da crapilla al topic Re:medico vacanza studio
ciao a tutti!!io credo che non partirò più perchè ho un altro lavoro e non ce la faccio...
per i preservativi fate vobis (secondo me potrebbero benissimo comprarseli da soli, son grandi abbastanza).
Invece non mi sembra davvero il caso di portare la pillola del giorno dopo.
Ricordati che i ragazzi hanno dei genitori a casa che ti potrebbero creare dei problemi (metti che per disgrazia la ragazza in questione sta male un po' più del dovuto?), io non mi assumerei una simile responsabilità.
Le addette dell'euromaster mi avevano assolutamente detto di non imbarcarmi in nulla che non sia strettamente necessario e che avrebbe potuto creare guai.
Nel caso puoi portare al PS e far seguire la normativa inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #159691 da MikiPi
Risposta da MikiPi al topic Re:medico vacanza studio

Pillola, preservativi...ragà, in Inghilterra i ragazzini sono molto più preparati degli italiani sull'argomento!!
E cmq non penso sia compito del medico della vacanza studio procurare metodi anticoncezionali!  ;)



Si ma sono italiani i ragazzini!!!! Hanno tra i 16 ed i 18 anni nel mio caso... e sinceramente se mi chiedono la pillola "credo" che li spedirò in consultorio dopo un bel predicozzo!!!
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166341 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:medico vacanza studio

Pillola, preservativi...ragà, in Inghilterra i ragazzini sono molto più preparati degli italiani sull'argomento!!
E cmq non penso sia compito del medico della vacanza studio procurare metodi anticoncezionali!  ;)



Si ma sono italiani i ragazzini!!!! Hanno tra i 16 ed i 18 anni nel mio caso... e sinceramente se mi chiedono la pillola "credo" che li spedirò in consultorio dopo un bel predicozzo!!!



francamente 16-18 anni non si piu cosi ragazzini....ragazini sono quelli di 10 anni secondo me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #206833 da Giulia25
Risposta da Giulia25 al topic medico vacanza studio

crapilla ha scritto: ciao a tutti!sono stata reclutata come accompagnatrice-medico per una vacanza studio.
qualcuno ha già fatto un'esperienza di questo tipo?consigli e suggerimenti?
grazie


Ciao a tutti! Scusatemi, potreste darmi per favore qualche dritta su come fare per partecipare ad una di queste vacanze studio come medico? Ho inviato un po' di curricula, però per il momento non ho ancora avuto risposte. Forse è un po' presto? Sapreste consigliarmi dei siti in particolare? Oppure dovrei aspettare ancora perché è ancora presto? Grazie mille a tutti! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.286 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy